The Boys 3: tutto quello che sappiamo sui nuovi episodi

174

Non sappiamo ancora molto su The Boys 3, ma Prime Video ha già iniziato la produzione. La serie arriverà il 3 giugno 2022. Vediamo insieme tutti i dettagli!

Se la prima stagione aveva il suo perchè, la seconda ha battuto ogni record facendo diventare The Boys la serie Prime Video più vista al mondo. La storia di Patriota e dei Sette va avanti con un’acclamata terza stagione. THE BOYS 3 si farà! e arriverà su Prime Video il prossimo 3 giugno 2022. Vediamo insieme tutto quello che si sa al momento!

Prima di continuare nella lettura mi piacerebbe invitarti nel nostro canale Telegram dedicato a tutte le news sul mondo Netflix. Iscriviti a NEWS NETFLIX ITALIA e rimani sempre aggiornato in tempo reale sulle tue serie tv e i tuoi film Netflix preferiti! Non preoccuparti, non è un canale esclusivo, lo abbiamo esteso anche a Disney Plus e Amazon Prime Video!

The Boys 3: tutto quello che sappiamo sui nuovi episodi 1

Dove siamo rimasti?

Non avendo ancora particolari notizie sulle trama di The Boys 3, possiamo solamente ipotizzare la storia basandoci esclusivamente sull’ultima puntata. Victoria Neuman, una sorta di controfigura di Alexandria Ocasio-Cortez, sarà dunque la nuova cattiva della storia dal momento che si è rivelata essere la mente dietro a quella conferenza stampa “esplosiva”.

Inoltre Patriota non si darà per vinto e proverà a cercare di nuovo suo figlio. Niente lo fermerà ora. Infine il legame tra i Sette sembra vacillare, la loro immagine pubblica è ormai rovinata dal momento che una nazista faceva parte della loro equipe.

LEGGI ANCHE: The Boys spin-off: tutto quello che sappiamo finora dell’attesissimo pilot

Le riprese sono ufficialmente terminate!

Sebbene non sia ancora chiaro quando The Boys 3 arriverà su Prime Video, i fan possono dormire sogni tranquilli dal momento che la produzione è ufficialmente terminata. A dar prova di ciò sono i numerosi post social da parte di Karl Urban, Erin Moriarty e Jack Quaid.

“Vi meritate tutti un abbraccio e un drink…e molta terapia dopo quello che abbiamo appena fatto.”

Date le complicazioni causate dalla pandemia, le riprese di The Boys 3 hanno richiesto più tempo del previsto rispetto alle due stagioni precedenti. Se le prime hanno richiesto circa quattro mesi, quest’ultima invece dieci comprendendo anche la post-produzione. I nuovi episodi usciranno su Prime Video nel 2022 il prossimo 3 giugno 2022.

Le new entry

Visto il finale della seconda stagione, in The Boys 3 ritornerà quasi sicuramente la maggior parte degli attori principali. Dunque rivedremo Karl Urban come Butcher, Erin Moriarty come Starlight, Jack Quaid come Hughie, Anthony Starr come Patriota. Ritorneranno sicuramente i fantastici “I Sette” nei rispettivi ruoli, ma ci saranno anche tante nuove new entry.

La star di Superenatural, Jensen Ackles, è confermato per interpretare Soldier Boy, il primo supereroe parodia di Capitan American. Laurie Holden sarà invece Crimson Countess, una sorta di Wanda, e come la sua controparte nell’MCU è innamorata di un androide di nome Mind-Droid. Miles Gaston Villanueva sarà invece Supersonic, ex fidanzato di Starlight e membro dei Payback. Sicuramente la sua presenza sarà un bell’ostacolo nella vita della supereroina e Hughie.

The Boys 3: tutto quello che sappiamo sui nuovi episodi 2

Nick Wechsler e Sean Patrick Flanery si sono uniti al cast di The Boys 3 rispettivamente come Blue Hawk e Gunpowder, due membri del gruppo Payback. Katia Winter invece sarà Little Nina, boss della mafia russa e coinvolta negli illeciti della Vought. Infine voci di corridoio dicono che ci sarà anche Jeffrey Dean Morgan, ma non si sa ancora quale sarà il suo ruolo all’interno della terza stagione.

Alcune ipotesi sulla trama

Non sappiamo esattamente cosa abbia in serbo per noi questa terza stagione, ma possiamo formulare qualche interessante ipotesi. Come si vede dall’ultima puntata della seconda stagione la deputata Neuman sarà sicuramente il cattivo di The Boys 3. Si approfondiranno anche le origini dei primi supereroi che hanno salvato il mondo durante la Seconda Guerra Mondiale, in pratica i Sette prima che esistessero i Sette. Che cos’è il Payback?

Con Fuori Series rimanere sempre aggiornati è semplicissimo, iscriviti alla nostra pagina Facebook o seguici su Instagram per ricevere tutti gli aggiornamenti, in tempo reale, delle tue serie preferite!

Articolo aggiornato al 10 gennaio 2022!