The Boys spin-off: tutto quello che sappiamo finora dell’attesissimo pilot

0
57

La serie Amazon si è letteralmente superata con questa seconda stagione. In attesa della terza, ecco tutto ciò che sappiamo su The Boys spin-off annunciato qualche giorno fa. Vediamo insieme tutti i dettagli!

Dal suo debutto nell’estate 2019, The Boys è diventata subito una delle serie originali più popolari su Amazon Prime Video. Non ci sorprende quindi la notizia di un potenziale spin-off ispirato a questo sconclusionato universo. Il pilot sarà scritto da Craig Rosenberg, uno dei produttori esecutivi, e vedrà il benestare di Eric Kripke e di Garth Ennis e Darick Robertons, i creatori dei fumetti. I personaggi saranno completamente diversi, ma ricalcherà vagamente l’opera prima. Ecco tutto quello che sappiamo finora!

The Boys' Spinoff Series News | HYPEBEAST

Prima di continuare nella lettura mi piacerebbe invitarti nel nostro canale Telegram dedicato a tutte le news sul mondo Netflix. Iscriviti a NEWS NETFLIX ITALIA e rimani sempre aggiornato in tempo reale sulle tue serie tv e i tuoi film Netflix preferiti! Non preoccuparti, non è un canale esclusivo, lo stiamo estendendo anche a Disney Plus e Amazon Prime Video!

Piccolo appunto sulla produzione

Considerando che The Boys spin-off è ancora in fase di scrittura, probabilmente è azzardo anche solo fare un’ipotesi sulla trama. Visto il successo della serie madre, Prime Video ha deciso di accelerarne la produzione. Facendo quindi un breve riassunto sullo stato: gli episodi devono essere ancora pensati, gli attori scelti e i set costruiti.

The Boys: nuovi dettagli sullo spin-off

A complicare la situazione ovviamente c’è la pandemia in corso che ha avuto effetti anche sulla terza stagione di The Boys le cui riprese sono previste in Canada da febbraio 2021 ad agosto. Molto probabilmente lo spin-off arriverà sugli schermi non prima del 2022.

Un abbozzo di trama e cast

Come detto in precedenza l’universo è lo stesso, ma i personaggi principali della serie madre non compariranno in questo atteso spin-off. In un’intervista a Kripke, lo showrunner, ha certamente lasciato la porta aperta su possibili camei. Mai dire mai.

Lo spin-off sarà ambientato in un college di supereroi gestito dalla Vought International e per questo motivo verranno scelti attori coerenti al ruolo. “Poichè The Boys è molto attinente alla realtà, l’obiettivo di questo spin-off è quello rendere l’universo universitario coerente con il mondo circostante. Affronteremo i problemi di qualsiasi studente di quell’età”.

The Boys: Amazon Studios realizzerà una serie spin-off

Ispiratosi a The G-Men, una parodia degli X-Men, lo spin-off di The Boys sicuramente sarà qualcosa di epico.

Continua a seguire Fuori Series per rimanere sempre aggiornato su tutte le novità in catalogo!