The Crown 3 | Confermata ufficialmente Helena Bonham Carter e tante altre novità

UFFICIALE, a Buckingham Palace sta per arrivare una nuova stella del cinema. Helena Bonham Carter è pronta a tornare nei panni della tormentata Pricipessa Margaret, . L’attrice pluripremiata prenderà infatti il posto di Vanessa Kirby ed ad annunciare la notizia è stato proprio il suo profilo su Instagram.

Honoured @thecrownnetflix

Un post condiviso da Vanessa Kirby (@vanessa__kirby) in data:

“Non sono sicura di cosa mi terrorizzi di più: se fare giustizia alla vera principessa Margaret oppure seguire al meglio l’interpretazione di Vanessa Kirby. L’unica cosa che posso sicuramente garantire è che sarò più bassa di Vanessa.”

Le novità ovviamente non si fermano qua. Oltre a questa notizia che circolava ormai da mesi è stata annunciata anche l’aggiunta al cast di Jason Watkins nei panni del primo ministro Harold Wilson.

“Sono felice di far parte di questa grande famiglia e di questo spettacolo eccezionale. Harold Wilson è un personaggio significativo e affascinante della nostra storia, non vedo l’ora di portarlo in vita, attraverso un decennio che ci ha trasformato culturalmente e politicamente. Ovviamente sono entusiasta di lavorare vicino ad Olivia e a tutta l’equipe.”

Anche la Colman emozionata

A quanto pare subentrare al posto di un’altra attrice ha messo in soggezione anche la bravissima Colman che non solo ha dichiarato di temere il ruolo di Elisabetta, ma di non essere all’altezza del suo predecessore.

“Claire ha detto che mi divertirò molto, tutto il suo mondo è incredibile, il voice coaching è impeccabile. Sono solo piena di paura perchè non vorrei essere la rovina dello show.”

Certamente le aspettative da parte dei fans sono altissime. Questi infatti sono rimasti alquanto delusi dalla decisione di cambiare drasticamente il cast. Nonostante era noto che gli attori avessero un contratto per solo due stagioni era nata la speranza che potessero rimanere ad oltranza.

“Non è uno shock, abbiamo sempre saputo quando abbiamo aderito al progetto che non avremmo fatto più di due stagioni. Questa decisione ha anche un vero vantaggio perchè da attrice non c’è niente di peggio di sentirsi obbligati per sette anni dietro ad un unico personaggio. Ciò nonostante Elisabetta mi mancherà tantissimo.”

Stando alle dichiarazioni della BBC dovremo aspettare fino al 2019 per la prossima stagione, ma nel frattempo le prime due stagioni sono disponibili su Netflix per un perfetto binge-watching o un re-watching.


Con noi rimanere sempre aggiornati è semplicissimo, iscriviti alla nostra pagina Facebook e condividi!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.