‘The Crown 3’: Gillian Anderson sarà Margaret Tatcher

0
202
Getty Images

https://www.instagram.com/fuoriseries
The Crown ha finalmente trovato la sua Margaret Tatcher, Gillian Anderson firmerà un accordo per ben due stagioni dello show.


Le riprese di The Crown 3 stanno continuando senza sosta e, dopo il re-cast completo, manca all’appello un personaggio: Margaret Tatcher.
Gillian Anderson, che di recente abbiamo visto in Sex Education, non è lontana dalla firma del contratto per impersonare il primo ministro inglese.

Leggi anche: The Crown 3 | Il re-cast continua, la new entry è Ben Daniels

Secondo quanto riportato da The Hollywood Reporter, Netflix non si è espresso riguardo a ciò perché, a tutto gli effetti, l’accordo non è ancora stato siglato dall’attrice. Anche se tutto sembra andare per il meglio, per la conferma ufficiale da parte dello streamer dovremo attendere ancora un pochino.

La terza stagione della serie sui reali inglesi si concentrerà sull’era Wilson, con un salto temporale che arriva fino agli anni 70, mentre la quarta sarà incentrata sulla figura di Margaret Tatcher e la principessa Diana. Per chi non fosse ancora a conoscenza del rinnovo, la serie avrà sia una 3° che una 4° stagione; la prima dovrebbe essere rilasciata nel 2019, ma la data non è stata ancora annunciata.


Non è ancora sicuro che la Tatcher apparirà in entrambi i capitoli, per esserne sicuri dovremo aspettare ancora un po’. Nonostante ciò, per gli amanti della serie, siamo felici di annunciarvi che Ted Sarandos, content manager di Netflix, ha già previsto un totale di ben sei stagioni per The Crown, così da coprire l’intera vita della regina fino ad oggi.

Leggi anche: The Crown 2 | La scena di sesso cancellata

Con il re-cast, effettuato a causa del salto temporale previsto per la 3° stagione, la Regina Elisabetta sarà interpretata da Olivia Colman, il Principe Filippo da Tobias Menzies, mentre Helena Bonham Carter interpreterà la Principessa Margaret.



Lascia un bel Like alla nostra pagina Facebook e aiutaci a crescere!