The Crown è alla ricerca della sua Lady D.

I fan di The Crown saranno in estasi dopo questa notizia perchè la produzione sta cercando l’attrice perfetta che potrebbe impersonare l’amatissima Diana o meglio conosciuta come Lady D.

Mentre c’è ancora un po’ di strada da fare prima di poter assaporare l’attesissima terza stagione, ecco che spunta un nuovo annuncio di lavoro per il ruolo di una giovane principessa dall’età di circa 18- 22 anni. Sembra che i produttori di The Crown siano a caccia!!

Immagine correlata

Come sarà Lady D?

Come riporta The Sun, l’annuncio di lavoro comparso qualche giorno fa è alla ricerca di un’attrice giovane, ma soprattutto nuova nel panorama cinematografico. Al contrario del cast selezionato per questa terza e quarta stagione, la candidata deve essere un astro nascente.

Ma ecco le credenziali di questo nuovo personaggio:

“Deve recitare un ruolo che flirti in maniera affascinante, incanti il mondo con la sua personalità, un briciolo di esibizionismo, solitaria al massimo livello. Una recitazione dall’intensità psicologica alla Mia Farrow in Rosemary’s Baby.”

Il ruolo di Diana in The Crown

Una fonte vicina al produttore esecutivo ha affermato che: “Peter Morgan non si soffermerà solamente su come Diana abbia influenzato la famiglia reale, ma esplorerà nel dettaglio il suo rapporto con la regina.”

La domanda dunque a questo punto sorge spontanea quali sono le attrici in lizza per questo ruolo?

Stando sempre alla rivista inglese le candidate perfette sono:

Florence Pugh

Risultati immagini per Florence Pugh

Lucy Boynton

Risultati immagini per Lucy Boynton

Ellie Bamber

Immagine correlata

Per il momento è tutto, rimanete sintonizzati con Fuori Series per avere maggiori informazioni sul mondo di The Crown.