The Crown: Netflix annuncia la sesta e ultima stagione

0
275

A sorpresa, Netflix ha rinnovato The Crown per un’ulteriore e definitiva stagione. Scopriamo insieme qualche altro dettaglio!

La serie sarebbe dovuta terminare con la quinta stagione, ma il produttore e creatore di The Crown, Peter Morgan, ha espresso i suoi dubbi sulla decisione di concludere tutto con la 5 stagione, affermando che si rischiava di non rendere giustizia alla ricchezza e bellezza della storia. Di fronte a queste parole, Netflix si è subito attivata per estendere la storia della famiglia Windsor di un’altra stagione.

The Crown, Imelda Staunton sarà la Regina Elisabetta nelle ...

La quarta stagione della serie arriverà entro quest’anno, dal momento che la produzione ha concluso le riprese poco prima che il Covid-19 costringesse numerose serie a chiudere in anticipo set e riprese.

Prima di continuare nella lettura mi piacerebbe invitarti nel nostro canale Telegram dedicato a tutte le news sul mondo Netflix. Iscriviti a NEWS NETFLIX ITALIA e rimani sempre aggiornato in tempo reale sulle tue serie tv e i tuoi film Netflix preferiti!

Cosa possiamo aspettarci dalla stagione 6?

Netflix ha subito precisato: la serie non arriverà fino ai giorni nostri, ma permetterà comunque di esplorare alcune vicende a noi note. In questi giorni è anche arrivata la conferma che Lesley Manville (Il filo nascosto) prenderà il posto di Helena Bonham Carter nel ruolo della Principessa Margaret, mentre la Regina Elisabetta II sarà interpretata da Imelda Staunton (Harry Potter e l’Ordine della fenice).

Speriamo di potervi dare presto altre news sugli sviluppi di The Crown! Nel frattempo, le prime 3 stagioni sono disponibili su Netflix!

Continuate a seguire Fuori Series per ulteriori aggiornamenti!