The Devil All The Time: nel cast Tom Holland, Robert Pattinson e Chris Evans

0
187
the devil all the time

https://www.instagram.com/fuoriseries
Cast d’eccezione per il nuovo film Netflix The Devil All The Time. Le trattative comprendono Tom Holland, Robert Pattinson, Mia Wasikowska, Chris Evans e Tracy Letts.




Basato sul romando del 2011 di Donald Ray Pollok, The Devil All The Time sembra proprio avere un cast composto da big del cinema mondiale. Le trattative contrattuali sono già in corso e comprendono Tom Holland, Robert Pattinson, Mia Wasikowska, Chris Evans e Tracy Letts.

Leggi anche: Pinocchio: Guillermo Del Toro dirigerà il film animato Netflix

Sembra proprio che Netflix abbia in mente qualcosa di grosso!
Il regista di Simon Killer e Christine, nonché dell’episodio 1×08 di The Punisher, Antonio Campos, è pronto a tornare, sempre in veste di direttore, proprio con il prossimo film targato Netflix. La realizzazione dell’opera inizierà il prossimo febbraio e sarà prodotta da Randall Poster, Jake Gyllenhaal e Riva Marker.

Di che cosa parlerà?




Il thriller è ambientato tra la fine della II Guerra Mondiale e l’inizio degli anni ’60, prima in una zona rurale dell’Ohio, Knockemstiff, e poi nel West Virginia.

I protagonisti della storia sono molti, ma solo uno è il filo che li tiene uniti.
Il primo di questi è Willard Russel, un veterano di guerra incapace di lasciarsi il passato alle spalle, che si affida alla preghiera per salvare la moglie affetta da un cancro incurabile (senza riuscirci).

Leggi anche: Noah Centineo, il rubacuori di Netflix, sta per tornare in un nuovo film

Successivamente ci sono Carl e Sandy Henderson, marito e moglie con la passione per la morte, che viaggiano per le autostrade americane alla ricerca di modelli da poter fotografare e poi uccidere (Si, sono dei serial killer).

E infine ci sono Roy Laferty e Theodore, un predicatore e il suo chitarrista, costantemente in fuga dalla legge.

Il filo conduttore di questa storia è Arvin Eugene Russell, il figlio orfano di Willard e Charlotte, cresciuto in bilico tra bene e male. Un bambino inizialmente buono che si è trasformato in un adulto violento.

Da chi saranno interpretati i protagonisti?




Secondo quanto riportato da Deadline e secondo le ultime indiscrezioni sembra proprio che Robert Pattinson vestirà i panni del predicatore, Tom Holland quelli del giovane Arvin, mentre Chris Evans sarà uno sceriffo corrotto, Lee Bodecker.

Per Mia Wasikowska e Tracy Letts non ci sono ancora dettagli, ma andando per esclusione dovrebbero interpretare la coppia di serial killer o i genitori di Arvin. Staremo a vedere!



Lascia un bel Like alla nostra pagina Facebook e aiutaci a crescere!