The Dirt | La biografia dei Mötley Crüe presto su Netflix

Il film biografia dei Mötley Crüe presto su Netflix? La conferma è arrivata direttamente dal cantante della band. Vediamo i dettagli.




L’annuncio che tutti i fan dei Mötley Crüe stavano aspettando è finalmente arrivato!
Il cantante della band, Vince Neil, ha pubblicato pochi giorni fa un tweet sul suo profilo personale in cui annuncia la data dil rilascio del film biografia.

Il titolo sarà The Dirt e si baserà sul bestseller del New York Times The Dirt: Confessions of the World’s Not Notious Rock Band, libro scritto dai membri dei Crüe Tommy Lee, Vince Neil, Mick Mars e Nikki Sixx affiancati dall’autore Neil Strauss.

Di cosa parla il film?




Come i più accaniti fan ormai già sapranno, The Dirt si concentrerà sulla nascita della band ed in particolare su ciò che i Mötley hanno dovuto affrontare durante i loro primi anni di carriera.

Mötley Crüe

Droga, eccessi, trasgressione sono le parole chiave di questo nuovo progetto targato Netflix che ripercorrerà il loro successo dal 1981, data di formazione della band, passando per l’accusa di omicidio nei confronti di Vince Neil dopo la morte del batterista degli Hanoi Rocks, l’overdose da eroina di Nikki Sixx che generò l’ispirazione per il successo del 1989 “Kickstart my heart” fino al declino del gruppo causato dai diversi abbandoni da parte dei componenti.

Dopo anni di successi , il 31 dicembre 2015 i Mötley Crüe salgono sul palco uniti per un ultimo concerto a Las Vegas.

Quando esce?




La data di rilascio della biografia cinematografica è stata annunciata direttamente dal cantante Vince Neil tramite il suo profilo twitter ufficiale:

Sembra che il film sarà disponibile sulla piattaforma dal 22 marzo 2019, attendiamo con impazienza l’annuncio di Netflix.

Il Cast




Qualche faccia già conosciuta all’interno di The Dirt, in produzione da febbraio 2018.
Daniel Webber (The Punisher, 11.22.63) interpreterà il frontman Vince Neil, Douglas Booth (Noah) nei panni del bassista Nikki Sixx, Machine Gun Kelly (rapper e attore americano comparso anche in Bird Box) si troverà alle prese con Tommy Lee e Iwan Rheon (Ramsay Bolton in Game of Thrones) si immergerà nel personaggio di Mick Mars.

Rebekah Graf (The Amityville Murders, Lycan) sarà presente nel ruolo di Heather Locklear, ex moglie di Tommy Lee, mentre Tony Cavalero, comico e attore, sarà Ozzy Osbourne.



Lascia un bel Like alla nostra pagina Facebook e aiutaci a crescere!

Greta Nicoli

Commentatrice seriale che tra un episodio e l'altro frequenta l'Università.