The Eddy: Damien Chazelle piomberà su Netflix

Damien Chazelle, regista di La La Land, sta tornando, ma questa volta non più al cinema, ma su Netflix! Non è ancora stata annunciata una data precisa di rilascio, ma il progetto di The Eddy è già ben che avviato.

Di cosa parla The Eddy?

La serie musicale, divisa in otto puntate, ruoterà attorno alle vicende di un Jazz Club e del suo proprietario. Affronterà diverse tematiche tra cui per esempio l’aspetto multiculturale e caotico che caratterizza la città in cui è ambientato, ossia Parigi. The Eddy sarà completamente girato in Francia, ma ancora non sono state annunciate alcune informazioni riguardo al cast di attori che molto probabilmente saranno tutti francesi.

Grandi nomi affiancheranno Chazelle nel suo progetto. A prendere in mano le redini della storia saranno Jack Thorne, conosciuto principalmente per il suo lavoro in Skins, e Colin Trevorrow, sceneggiatore del nono episodio di Star Wars. Per quanto invece riguarda la parte canora se ne occuperà Glen Ballard, vincitore di sei Grammy e conosciuto principalmente per la canzone Jagged Little Pill e per aver contribuito alla stesura di Thriller di Micheal Jackson, nominato agli Oscar per la colonna sonora di Polar Express.

Gli attori coinvolti nel progetto

Iniziano già a comparire i primi nomi del cast. A prendere la parte della protagonista femminile sarà infatti Amandla Stenberg, la beniamina di Hollywood.

Per chi non la conoscesse ha interpretato la piccola Rue in Hunger Games. Con quel ruolo ha commosso letteralmente tutto il mondo. La notizia è stata data tramite l’account Twitter dell’attrice il 6 maggio.

Per il momento è tutto!

Quindi amanti dei musical, non ci resta che aspettare impazientemente l’uscita di questa nuova serie Tv, le premesse sembrano essere più che ottime.

Volete rimanere aggiornati? Seguite Fuori Series!