The End of the F***ing World 2: dove eravamo rimasti?

The End of the F***ing World, la divertente e pungente dark-comedy inglese, sta per tornare con la stagione 2, ma ci ricordiamo dove eravamo rimasti?

La prima stagione di The End of the F***ing World ci aveva lasciato con alcune domande irrisolte, prima tra tutte: che cosa è successo a James (Alex Lawther) e ad Alyssa (Jessica Barden) quel fatidico giorno sulla spiaggia? Con la stagione 2, avremo la risposta!

The End of the F***ing World 2
loading…

E questo perché Netflix ha annunciato la data di uscita della seconda stagione, ossia il 5 Novembre. La news è arrivata assieme ad un’immagine che ritrae Alyssa all’interno di quello che sembra essere un ristorante, seduta ad un tavolo con un urna e, soprattutto, vestita da sposa!

Leggi anche: The End of the F***ing World, uno specchio dei millenials

Dove eravamo rimasti?

La prima stagione, adattamento televisivo curato da Jonathan Entwistle tratto dal fumetto indipendente di Charles Forsman, ci ha fatto conoscere James. Un teenager “particolare” convinto di essere psicopatico e pronto a commettere un omicidio.

James

Ciò ci porta ad Alyssa, compagna di classe del ragazzo, designata da quest’ultimo come prima vittima sacrificale. Il carattere forte, diretto e spontaneo della ragazza però, andrà a complicare la situazione dando inizio alle avventure della (quasi) coppia.

loading…

!!!ATTENZIONE ALLERTA SPOILER!!!

!!!STATE ALLA LARGA SE NON AVETE VISTO LA PRIMA STAGIONE!!!

Infatti Alyssa, stanca della sua vita e della situazione familiare, propone a James di partire per un viaggio on the road con l’intento di uscire dagli schemi. Prima che se ne accorgano, tra i due nasce una vera e propria relazione in pieno stile Bonny & Clyde, tra contrattempi e colpi di scena. Sarà l’attrice Gemma Whelan (Game of Thrones) ad interpretare la detective sulle tracce dei due innamorati fuggiaschi.

Alyssa
Jessica Barden (Alyssa)

La polizia infine riesce a rintracciare i ragazzi e si arriva così alla spiaggia di cui si parlava prima, con James che corre e il suono di alcuni spari, dopo di ché lo schermo diventa nero e la stagione finisce.

Leggi anche: The End of the F***ing World: parliamo un po’ del finale di stagione

Informazioni sulla seconda stagione

A livello di trama non è stato fatto trapelare nulla né dai creatori né tantomeno dagli attori. Quindi quello che abbiamo sono solamente supposizioni. Le (poche) immagini rilasciate mostrano Alyssa vestita da sposa con un’urna di fronte, mentre invece non c’è traccia di James.. non è che forse si trovi dentro l’urna!?

The End of the F***ing World 2

Ma, come detto, sono solo supposizioni. Prima di passare a delle possibili conclusioni aspettiamo l’uscita della stagione!

The End of the F***ing World 2

Chiudiamo l’articolo con un tweet della pagina dello show:

Fonte: EW

Iscriviti alla nostra newsletter!