The Falcon and The Winter Soldier: cosa sappiamo sulla serie Disney+

283

Il 19 marzo debutta The Falcon and the Winter Soldier, la seconda serie MCU presente su Disney Plus. Sarà intrigante?

La scorsa settimana si è conclusa Wandavision con il nono episodio che ha fatto parecchio discutere tra delusioni e domande senza risposta. Il MCU è pronto a tornare sul piccolo schermo con una nuova produzione Disney+ Falcon & The Winter Soldier. Ecco tutto quello che sappiamo sulla serie!

Il prossimo 19 marzo debutterà su Disney+ Falcon and The Winter Soldier,nuova serie originale firmata dai Marvel Studios incentrata sui personaggi di Bucky Barnes e Sam Wilson interpretati rispettivamente da Sebastian Stan e Anthony Mackie.

Prima di continuare nella lettura mi piacerebbe invitarti nel nostro canale Telegram dedicato a tutte le news sul mondo Netflix. Iscriviti a NEWS NETFLIX ITALIA e rimani sempre aggiornato in tempo reale sulle tue serie tv e i tuoi film Netflix preferiti! Non preoccuparti, non è un canale esclusivo, lo abbiamo esteso anche a Disney Plus e Amazon Prime Video!

The Falcon and The Winter Soldier: cosa sappiamo sulla serie Disney+ 1

Di cosa parlerà The Falcon and the Winter Soldier?

La sinossi diffusa da Disney recita “In The Falcon and The Winter Soldier, Sam Wilson/Falcon e Bucky Barnes/The Winter Soldier che si sono ricongiunti nei momenti finali di Avengers: Endgame, si alleano in un’avventura globale che mette alla prova le loro capacità e anche la loro pazienza”

The Falcon and The Winter Soldier: cosa sappiamo sulla serie Disney+ 2

Il ritorno di altri volti noti

Stan e Mackie non sono gli unici a tornare nei panni dei loro personaggi Marvel,al loro fianco troveremo Emily Van Camp che riprenderà il ruolo di Sharon Carter, Daniel Bruhl nei panni del terrorista sokoviano Helmut Zemo e Don Cheadle nei panni di James “War Machine” Rhodes.

The Falcon and The Winter Soldier: cosa sappiamo sulla serie Disney+ 3

Ci saranno solo 6 episodi e un’unica stagione

A differenza di WandaVision che ci ha regalato nove episodi intriganti, quelli di The Falcon And The Winter Soldier saranno solamente sei. Tuttavia, saranno più lunghi degli episodi della serie precedente. La durata infatti si aggirerà attorno ai 40-50 minuti circa.

The Falcon and The Winter Soldier: cosa sappiamo sulla serie Disney+ 4

Se speravamo di poterci gustare diverse stagioni di avventure della “strana coppia” di Sam e Bucky purtroppo non sarà così, infatti lo stesso Anthony Mackie ha confermato ci sarà solo una stagione dello show.

Scopriremo il passato di Falcon/Sam Wilson

In un’intervista rilasciata alla rivista D23 della Disney, Anthony Mackie ha anche rivelato che The Falcon and The Winter Soldier esplorerà la storia passata di Sam prima che incontrasse Capitan America. L’attore ha infatti dichiarato:

“Falcon è un ragazzo normale a cui è capitato di incontrare Capitan America e si è offerto volontario come commilitone per cercare di salvare il mondo. Sam è sempre Sam. Il modo in cui è scritto e il modo in cui l’hanno interpretato è che sarà sempre Sam. La cosa grandiosa della serie è che puoi imparare tutto il suo retroscena, la sua vita, chi è e come è diventato Sam Wilson “.

The Falcon and The Winter Soldier: cosa sappiamo sulla serie Disney+ 5

Vi ricordo che la serie uscirà in esclusiva sulla piattaforma Disney+ a partire da venerdì 19 marzo e continuerà con un episodio a settimana, ogni venerdì, fino al season finale previsto per il 23 aprile. Per l’occasione noi di Fuori Series vi terremo compagnia con le nostre recensioni settimanali!

Vi è piaciuto WandaVision? Attendete questa nuova serie Marvel? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci!