The Irishman | De Niro :”Prima al cinema e poi su Netflix!”

Robert De Niro, ospite al Marrakech Film Festival, ha annunciato che l’attesissimo film The Irishman, in collaborazione con Martin Scorsese, uscirà oltre che su Netflix anche nei cinema.




Robert De Niro, ospite al Marrakech Film Festival, ha parlato del suo ultimo film The Irishman anticipando che uscirà in anteprima al cinema per poi approdare su Netflix, come sta accadendo a Roma film di Alfonso Cuaròn che da oggi è in proiezione in circa cinquanta sale in Italia.

Ne abbiamo parlato con Netflix, faremo una presentazione del nostro film come dovrebbe essere, in un cinema, e nelle migliori location che riusciremo a trovare

Ha spiegato De Niro, suggerendo la presenza di trattative in corso con la piattaforma per decidere tutti i dettagli per la pubblicazione.

Leggi anche: Roma al cinema per 3 giorni!

Di che cosa parla Irishman?




The Irishman è un gangster movie basato sul libro “I Heard Your Paint Houses”, scritto nel 2003 da Charles Brandt, che racconta la storia di Frank Sheeran, detto l’irlandese, e la sua attività di killer su commissione per conto della mafia.

the irishman cast

Nel cast del progetto, oltre a De Niro che interpreterà il protagonista, troviamo Joe Pesci, Al Pacino, Ray Romano, Anna Paquin, Bobby Cannavale.

Il film originale Netflix è stato diretto da Martin Scorsese e dovrebbe uscire nella prima metà del 2019.

Fonte: The Hollywood Reporter



Lascia un bel Like alla nostra pagina Facebook e aiutaci a crescere!