The Knight Before Christmas: il nuovo film natalizio con Vanessa Hudgens

Noi comuni mortali ci stiamo avvicinando alla primavera, ma a quanto pare per Vanessa Hudgens sono già iniziate le vacanze natalizie. Stando infatti a Deadline, l’attrice statunitense sarà la protagonista del prossimo film targato Netflix: The Knight Before Christmas.

Chi ha deciso il titolo merita già un sonoro applauso!

Chi farà parte di The Knight Before Christmas?

Il prossimo tormentone natalizio sarà diretto da Minika Mitchell, che ha già dimestichezza con il genere grazie a The Christmas Contract e scritto da Cara Russell.

Oltre alla Hudgens, che ricordiamo ha preso parte anche al film natalizio dell’anno scorso “Nei Panni di una Principessa”, ci sarà anche Josh Whitehouse conosciuto principalmente per il ruolo in Poldark e nel prossimo reboot di Valley Girl.

Risultati immagini per whitehouse poldark

Di cosa parlerà questo film?

La trama ovviamente non è da meno. The Knight Before Christmas racconta le vicende di un cavaliere inglese alla ricerca dell’amore. Una potente strega decide allora di catapultarlo dall’epoca medioevale fino al giorno d’oggi. In tale occasione lo sventurato protagonista finisce per innamorarsi di un’insegnante di scienze del liceo. Peccato che lei non creda nel vero amore!

Per il momento questo è tutto! La data d’uscita dovrà essere ancora annunciata, ma visto che si parla di un film natalizio è facile pensare che uscirà verso la fine di novembre, inizio dicembre. Continuate a seguire Fuori Series per avere maggiori informazioni riguardo al mondo Netflix!