The Last Mercenary: Jean-Claude Van Damme protagonista del nuovo action movie su Netflix

88

Il celebre attore belga, Jean-Claude Van Damme sarà un ex-agente segreto in The Last Mercenary, il nuovo action movie in arrivo a luglio su Netflix. Ecco cosa sappiamo!

The Last Mercenary arriverà su Netflix il 30 luglio e tra i protagonisti della pellicola ci sarà proprio un’icona di genere: Jean-Claude Van Damme. L’attore belga, infatti, è una vera e propria star delle pellicole d’azione degli anni ‘80 e ’90. Come dimenticare le sue performance in Senza esclusione di colpi e Kickboxer. Vediamo insieme tutti i dettagli del film…

The Last Mercenary | Where to Stream and Watch | Decider

Prima di continuare nella lettura mi piacerebbe invitarti nel nostro canale Telegram dedicato a tutte le news sul mondo Netflix. Iscriviti a NEWS NETFLIX ITALIA e rimani sempre aggiornato in tempo reale sulle tue serie tv e i tuoi film Netflix preferiti! Non preoccuparti, non è un canale esclusivo, lo abbiamo esteso anche a Disney Plus e Amazon Prime Video!

The Last Mercenary: Jean-Claude Van Damme protagonista del nuovo action movie su Netflix 1

The Last Mercenary: la trama

Diretto da David Charhon, The Last Mercenary racconta le vicende di un misterioso ex agente dei servizi segreti costretto a tornare in Francia per problemi famigliari. Il figlio infatti è accusato per traffico di armi e droga a seguito di un errore burocratico. Riuscirà a salvarlo?

Nel cast oltre all’acclamata star, fanno parte anche Alban Ivanov, Assa Sylla e Samir Decazza. Tra i produttori invece figurano Jean-Charles Levy, Nicolas Manuel, Olivier Albou e Laurence Schonberg.

Leggi anche: Cobra Kai 3, la nuova stagione su Netflix!

Le impressioni di Van Damme

Lavora con Netflix è sicuramente una delle esperienze più importanti per Van Damme, che per la prima volta nella sua vita cercherà di reinventarsi in un ruolo nuovo. Il celebre attore belga ha infatti dichiarato: “The Last Mercenary è un progetto incredibilmente eccitante e mi permette di affrontare un nuovo genere. Sono sempre stato un fan di Jean-Paul Belmondo e spero di essere all’altezza. La sceneggiatura di David Charhon riunisce tutti questi elementi in un modo di grande successo: una bellissima storia con emozione, molta azione e molto umorismo “.

Con Fuori Series rimanere sempre aggiornati è semplicissimo, iscriviti alla nostra pagina Facebook o seguici su Instagram per ricevere tutti gli aggiornamenti, in tempo reale, delle tue serie preferite!