The Morning Show: 3 buoni motivi per vedere questo piccolo gioiellino su AppleTV+

106

Un vero e proprio gioiellino in casa AppleTV+. Ecco 3 buoni motivi per recuperare The Morning Show!

Cercare qualcosa da vedere di qualità sta diventando a dir poco snervante. Se avete però la piattaforma AppleTV+ noi di Fuori Series vi consigliamo caldamente The Morning Show, la nuova serie televisiva con protagonista due pezzi da 90 come Jennifer Aniston e Reese Witherspoon. Ecco dunque tre buoni motivi per premere subito play!

The Morning Show: 3 buoni motivi per vedere questo piccolo gioiellino su AppleTV+ 1

The Morning Show in pillole

Alex Levy conduce The Morning Show, un popolare notiziario che ha eccellenti valutazioni e sembra aver cambiato il volto della televisione statunitense. In seguito al licenziamento per comportamenti sessuali scorretti di Mitch Kessler, il suo co-conduttore da quindici anni, lotta per mantenere il suo lavoro da anchor-woman di punta. Svilupperà una forte rivalità con la nuova co-conduttrice del Morning Show, che è Bradley Jackson.

La nuova arrivata, molto idealista e deontologicamente rigorosa, lavorava per una televisione locale, ed era stata da poco intervistata dalla stessa Alex a causa di una sua intemperanza sul lavoro, ripresa a sua insaputa e divenuta virale.

Metoo, Covid e cancel culture: esplode il fenomeno The Morning Show -  ilGiornale.it

La vita in redazione

Per quanto passi per lo più in secondo piano, The Morning Show dà uno scorcio piuttosto realistico della vita dietro ad un programma televisivo. Dopotutto noi siamo sempre abituati a vedere il prodotto bello e finito e mai ci saremmo aspettati tutto questo trambusto nella sua realizzazione. Proprio in questa frenesia si consumano atti di violenza inaudita in completo silenzio. Tutta la troupe si vede divisa dunque nel sostenere un collega maschilista accusato di violenza sessuali ed una serie di colleghe vittime di costui.

LEGGI ANCHE: Reese Witherspoon e Netflix: in arrivo 2 nuove rom-comedy

La gestione di uno scandalo

Il compito del Morning Show è quello di informare i cittadini americani riguardo a tutte le notizie più importanti, ma cosa succede se al centro dello scandalo ci sei proprio tu? Un dilemma che è al centro dell’acclamata serie tv targata Apple. La dirigenza del canale televisivo deve compiere cambiamenti drastici per far fronte e gestire lo scandalo di Mitch Kessler. Questo continuare ad insabbiare però si rivelerà essere un’arma a doppio taglio perchè la testa del noto anchor-man non sarà l’unica a saltare. Numerosi segreti verranno a galla.

Un cast stellare in "The Morning Show", la serie di Apple Tv - news

Girl Power

Jennifer Aniston e Reese Witherspoon, i cui nomi dovrebbero già essere un valido motivo per guardare The Morning Show, sono le due protagoniste di questi episodi. Rispettivamente Alex e Bradley, sono due giornaliste completamente diverse tra loro. La prima infatti è una donna di successo a capo del Morning Show e collega-amica di Mitch, la seconda invece è una reporter di provincia dai toni irriverenti, ma guidata da un preciso senso di verità. Sarà proprio la sua curiosità e la sua determinazione a far affiorare una lunga serie di segreti taciuti da tempo.

The Morning Show' è il 'Techetechetè' dell'America che riflette su sé  stessa | Rolling Stone Italia

Con Fuori Series rimanere sempre aggiornati è semplicissimo, iscriviti alla nostra pagina Facebook o seguici su Instagram per ricevere tutti gli aggiornamenti, in tempo reale, delle tue serie preferite!