The OA Parte 2 | Diffuso il trailer con la data della premiere

https://www.instagram.com/fuoriseries
Qualche ora fa il colosso dello streaming ha diffuso il trailer ufficiale di The Oa ,la serie televisiva sci-fi sbarcata sulla piattaforma con il primo ciclo di episodi più di due anni fa.Vediamo i dettagli!

Il 16 dicembre 2016 veniva pubblicata su Netflix la prima stagione di otto episodi di The OA, la misteriosa serie con protagonista Brit Marling.

Il 27 febbraio 2019 ,  più di due anni dopo,  è stato pubblicato da Netflix il trailer della seconda stagione dello show che potremmo gustarci dal prossimo 22 marzo. 

Cosa sappiamo finora?

The OA Part II seguirà OA mentre si trova in una nuova dimensione, una in cui ha avuto una vita completamente diversa. La protagonista è un’ereditiera russa che si ritrova prigioniera di Hap.

I nuovi episodi introdurranno Karim Washington, un detective privato incaricato di trovare un’adolescente scomparsa, Michelle Vu. Il suo percorso  si incrocia con quello di  OA, mentre cercano di risolvere il mistero del luogo in cui Michelle si trova e  quello di una casa su Nob Hill collegata alla scomparsa di diversi adolescenti.

Nel frattempo, nella prima dimensione, BBA, Angie e i ragazzi si ritrovano in un viaggio per capire la verità dietro la storia di OA e le incredibili realtà che ha descritto.

Ecco il nuovissimo trailer!

Vi è piaciuta la prima stagione? Siete curiosi per scoprire come continua la storia di OA? Per rimanere aggiornato su tutte le news continua a seguire Fuori Series!