The Old Guard: il gioco ufficiale è ora disponibile

0
321
the old guard il gioco

Il picchiaduro dedicato a The Old Guard è ora disponibile!

Per celebrare l’uscita del nuovo film d’azione Netflix The Old Guard, con protagonista Charlize Theron e il nostro Luca Marinelli, Netflix ha indetto un concorso nazionale negli US per vincere un “Account Netflix Immortale”.

Prima di continuare nella lettura mi piacerebbe invitarti nel nostro canale Telegram dedicato a tutte le news sul mondo Netflix. Iscriviti a NEWS NETFLIX ITALIA e rimani sempre aggiornato in tempo reale sulle tue serie tv e i tuoi film Netflix preferiti! Non preoccuparti, non è un canale esclusivo, lo abbiamo esteso anche a Disney Plus e Amazon Prime Video!

Cosa si vince?

Per poter vincere dovrai vestire i panni di un immortale e brandire Labrys, combattendo contro orde di nemici. Il gioco è disponibile al link www.oldguardgame.com e, se risiedi negli Stati Uniti, dovrai cercare di ottenere il punteggio più elevato per vincere un abbonamento Netflix da 1000 mesi – per darvi un’idea sono 83 anni di Netflix gratuito.

Leggi anche: Luca Marinelli sbarca su Netflix, sarà il protagonista di The Old Guard al fianco di Charlize Theron

Il concorso purtroppo era dedicato unicamente agli Stati Uniti e i tre giorni disponibili per ottenere un account immortale sono finiti, però il gioco è ancora disponibile e giocabile da tutto il mondo.

Il gioco di The Old Guard

the old guard gioco charlize theron

Il gioco, ovviamente, segue la stessa linea temporale degli eventi del film. Un videogioco picchiaduro pensato principalmente per browser in cui il giocatore interpreta il protagonista del film armato dell’iconica Labrys (un’ascia gigante a doppia lama).

Proprio come in The Old Guard, non esiste il Game Over. Morire infatti rallenta il gioco, facendoti perdere punti importanti.

Subscribe

* Campi Richiesti