The Perfect Date: tutto quello che sappiamo al momento sul nuovo film con Noah Centineo

Preparatevi a vedere tutti i vostri attori preferiti insieme sul grande schermo perchè The Perfect Date sta finalmente arrivando. Credo che tutti abbiamo amato Noah Centineo in “Sierra Burgess” e in “Tutte le volte che…” al punto da identificarlo come il prototipo di ragazzo ideale. Se anche voi siete di questa idea allora la prossima uscita Netflix sarà proprio al caso vostro.

Immagine correlata
Leggi anche: Noah Centineo, il rubacuori di Netflix, sta per tornare in un nuovo film

Insieme a lui, le sue co-star sul piccolo schermo saranno Camila Mendes l’astro nascente di Riverdale e Laura Morano di Austin & Ally.

Ecco cosa sappiamo per il momento…

The Perfect Date verrà rilasciato da Netflix veramente a breve, la data di lancio è prevista per il 12 aprile. Un avvenimento da segnare sul calendario!

Visualizza questo post su Instagram

April 12th. #ThePerfectDate

Un post condiviso da Laura (@lauramarano) in data:

Di cosa parla The Perfect Date?

Al fine di raccogliere fondi per il college, Brooks Rattigan decide di creare un’app di appuntamenti con un tocco in più rispetto alle altre: lui impersona il ragazzo ideale. Tuttavia, cambiare sempre personalità e appuntamento ogni sera inizia a stargli stretto specialmente quando trova l’amore lungo la strada.

Visualizza questo post su Instagram

I want a cat 😩

Un post condiviso da Laura (@lauramarano) in data:

Oltre al pluricitato Noah Centineo e alle due protagoniste femminili che interpreteranno Shelby Pace (Camila Mendes), una studentessa alla moda e annoiata dai soliti pretendenti, e Celia Lieberman (Laura Marano) di famiglia ricca, ma con un inspiegabile bisogno di essere se stessa, si accosteranno Odiseas Georgiadis nei panni di Murph, il migliore amico, Matt Walsh e Carrie Lazar.

Nel frattempo però sui vari canali Instagram dei protagonisti sono iniziate ad apparire le prime immagini del film e del cast. Già Netflix ci ha deliziato con qualche foto di Noah Centineo in smoking. Dopo due film in cui l’attore americano è più nudo che vestito finalmente possiamo ammirarlo in tutto il suo splendore in maniera elegante.

Immagine correlata