The Politician, il nuovo show di Ryan Murphy ha una data d’uscita

Sentite la mancanza della vostra buona dose giornaliera dell’universo di Ryan Murphy? Nessun problema perchè una nuova serie originale Netflix targata con il suo nome sta per uscire.

Venerdì 22 marzo il noto showrunner ha infatti dichiarato la data d’uscita di The Politician, il suo nuovo prodotto che si preannuncia già essere un vero e proprio capolavoro o, per lo meno, la nostra prossima ossessione!

Non prendete impegni perchè la serie debutterà il 27 settembre e vedrà come protagonista Ben Platt nei panni di Payton Hobart, un ricco studente che cerca di diventare il presidente del corpo studentesco. In poche parole già dalla sinossi sembra proprio che siamo ritornati ai tempi di Glee!

L’annuncio di Murphy su Instagram

A dare la notizia è stato il profilo di Ryan Murphy su Instagram. Egli infatti ha condiviso la nuovissima locandina dello show presentando il personaggio di Platt.

Oltre a dare uno sguardo a Payton e alle sue ambizioni, il poster ha rivelato anche alcuni dei grandi nomi protagonisti di The Politician, tra cui la Regina di American Horror Story Jessica Lange, Zoey Deutch, Lucy Boynton e Gwyneth Paltrow. I dettagli dei personaggi che andranno ad interpretare sono ancora un segreto, ma lo show è già ricco di grandi nomi. Sarà un anno eccezionale alla San Sebastian High School.

Risultati immagini per the politician

La trama di The Politician

Per essere eletto come Presidente del corpo Studenti e di conseguenza assicurarsi un posto ad Harvard, Payton dovrà superare in astuzia i suoi concorrenti. Ovviamente senza sacrificare i propri principi morali!

La serie seguirà passo per passo l’ascesa di Payton prima di tutto come rappresentate del corpo studenti e chi lo sa, magari in futuro, anche come Presidente degli Stati Uniti d’America.

“Pieno di commedia e satira, The Politician di Ryan Murphy offre uno scorcio di come si diventa un vero politico negli States.”

Per il momento è tutto! Seguite Fuori Series per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità riguardanti il mondo Netflix.