The Punisher 2: anteprima di una carneficina (TRAILER)

La prima stagione è uscita più di un anno fa, ma ora Frank Castle è pronto a tornare per un’ultima e sanguinosa stagione!

Dopo la cancellazione di Iron Fist, Luke Cage e Daredevil, Frank Castle è l’ultimo Defenders a rimanere in piedi insieme a Jessica Jones. Dopo più di un anno dall’uscita della prima stagione, Netflix ha finalmente annunciato l’uscita del secondo capitolo della serie: 18 gennaio 2019.

Leggi anche: The Punisher | La violenza come specchio della realtà

Dopo l’apparizione nella seconda stagione di Daredevil e la prima stagione di The Punisher, Frank Castle è tornato nel nuovo trailer rilasciato ieri dal gigante dello streaming. Niente paura, il nostro spietato The Punisher non ha nessuna intenzione di risparmiare i suoi nemici: sarà una vera carneficina!

“Sogno sempre Frank, tutte le notti, perché si crede migliore di me!”
Tanti cattivi torneranno, tanti verranno uccisi e solo in pochi sopravvivranno alla furia del punitore.

Nella nuova stagione ci saranno grandi ritorni come quello di Billy Russo aka Jigsaw nei fumetti, che se vi ricordate è stato lasciato quasi morto proprio dal suo vecchio amico Frank.

Nonostante i fan di tutto il mondo abbiano sperato in un suo ritorno, Daredevil non sarà presente nel nuovo capitolo Netflix/Marvel ma ci saranno tante novità, tra cui l’entrata nel cast di Giorgia Whigham (Amy Bendix) e Josh Stewart (John Pilgrim). Potremo rivedere vecchie facce come quella di Amber Rose Revah (Dinah Madani) e Jason R. Moore (Curtis Hoyle).

Leggi anche: The Punisher | 3 buoni motivi per non lasciarti scappare questa serie

The Punisher è prodotto da Steve Lightfoot in collaborazione con Jeph Loeb e Jim Chory (Marvel). Dato però il mancato rinnovo di tutte le altre serie dedicate ai Defenders, ad eccezione di Jessica Jones che sarà presente per un’altra stagione, non sappiamo ancora nulla sul possibile rinnovo.
Purtroppo i pronostici non sono per nulla positivi.

Ad ogni modo, godiamoci il trailer e, dal 18 gennaio, il nuovo capitolo targato Marvel!


Lascia un bel Like alla nostra pagina Facebook e aiutaci a crescere!

Greta Nicoli

Commentatrice seriale che tra un episodio e l'altro frequenta l'Università.