The Serpent: Jenna Coleman entra nel cast di una nuova serie crime

La conosciamo come Clara Oswald in Doctor Who e come la regina Victoria nell’omonima serie di ITV, ma ora Jenna Coleman è pronta a sorprenderci in un altro ruolo. Vediamo insieme qualche dettaglio su questa nuova serie!

Avete mai sentito parlare di Charles Sobhraj? Ebbene, è considerato il principale sospettato di una lunga lista di omicidi (quasi 20 le sue vittime).Il suo target erano giovani viaggiatori hippie, impegnati a percorrere l’Hippie Trail, il viaggio che fa tappa in India, Nepal e Thailandia e che era in voga tra gli appartenenti alla cultura hippie negli anni ‘70.

Risultati immagini per the serpent netflix

The Serpent, la nuova serie Netflix in collaborazione con BBC, si occuperà proprio della storia di Charles Sobrahj (Tahar Rahim), uno psicopatico, ladro, truffatore e maestro del travestimento. Sobrahj riesce più volte a sfuggire alle polizie di tutto il mondo, aiutato dalla sua partner e complice Marie – Andrée Leclerc (Jenna Coleman). Finché nel 1976 entra nella sua rete criminale Herman Knippenberg (Billy Howle), giovane diplomatico presso l’ambasciata olandese di Bangkok. Il ragazzo farà di tutto per consegnare Sobrahj alle autorità perché sia punito per i suoi crimini.

Leggi anche:Fuori Prime | The Terror e The Terror: Infamy: la serie antologica firmata Ridley Scott

Tutti i dettagli su The Serpent: cast e produzione

Nel cast ci sono anche Alice Englert, Mathilde Warnier, Gregoire Isvarine, Ellie Bamber, Fabien Frankel, Elle de Lange, Armand Rosbak, Ilker Kaleli, Chicha Amatayakul e Sahajak Boonthanaki.

Risultati immagini per the serpent netflix

The Serpent è una serie in 8 parti, commissionata da BBC One, prodotta da Mammoth Screen e vede la collaborazione tra BBC One e Netflix. È scritta da Richard Walow e Toby Finlay, diretta da Tom Shankland e Hans Herbots ed è prodotta da Richard Warlow, Tom Shankalnd, Preethi Mavahalli e Damien Timmer per Mammoth Screen, Lucy Richer per la BBC e da Carolyn Newman per Netflix.

Non conosciamo ancora una data d’uscita. Infatti, le riprese sono ancora in corso in Thailandia. La serie sarà presentata in anteprima su BBC One nel Regno Unito e in Irlanda, mentre per la distribuzione internazionale se ne occuperà Netflix.

Cosa ne dite? Siete curiosi di scoprire come sarà questa serie?

Come sempre, per ulteriori news e aggiornamenti, continuate a seguire Fuori Series!