The Serpent: la nuova miniserie originale Netflix con Tahar Rahim

50

Ispirato ad una storia vera, The Serpent, la nuova miniserie poliziesca ambientata negli anni ’70 arriva sulla piattaforma il 2 aprile 2021. Vediamo insieme tutti i dettagli!

I vantaggi delle miniserie lo conosciamo tutti: composte da una sola stagione, sono prodotti con un finale certo e bene definito. Divisa in otto puntate la storia di The Serpent si ispira a fatti realmente accaduti e vede come protagonista Tahar Rahim, attore candidato ai Golden Globes per The Mauritanian. Dal trailer rilasciato sembra intrigante non trovate?

Prima di continuare nella lettura mi piacerebbe invitarti nel nostro canale Telegram dedicato a tutte le news sul mondo Netflix. Iscriviti a NEWS NETFLIX ITALIA e rimani sempre aggiornato in tempo reale sulle tue serie tv e i tuoi film Netflix preferiti! Non preoccuparti, non è un canale esclusivo, lo abbiamo esteso anche a Disney Plus e Amazon Prime Video!

The Serpent: la nuova miniserie originale Netflix con Tahar Rahim 1

Di cosa parla The Serpent?

Ispirato ad eventi reali, The Serpent racconta la storia, poco conosciuta, di Charles Sobhraj, truffatore seriale, e dei notevoli ed estenuanti tentativi di assicurarlo alla giustizia. Spacciandosi dunque per un commerciante di gemme, Sobhraj e la sua ragazza Marie-Andree Leclerc viaggiano attraverso la Thailandia, il Nepal e l’India nel 1975 compiendo una serie di crimini. Per questo motivo diventano i principali sospettati per una serie di omicidi a giovani viaggiatori occidentali.

Is The Serpent a true story? The truth behind the real Bikini Killer  Charles Sobhraj, and where he is now | Yorkshire Evening Post

Quando Herman Knippenberg, un giovane diplomatico presso l’ambasciata olandese a Bangkok, entra inconsapevolmente in questa intricata rete criminale, lui, sua moglie Angela e l’Interpol cooperano insieme per catturarlo. Sobhraj diventa l’uomo più ricercato al mondo con mandati di arresto in più continenti. Si apre una vera e propria caccia all’uomo.

Cast e curiosità

The Serpent è stata girata in Thailandia e nel Regno Unito grazie alla co-produzione tra BBC One e Netflix. Scritta da Richard Warlow e Toby Finlay, diretta da Tom Shankland e Hans Herbots, oltre a Tahar Rahim, ci saranno anche Jenna Coleman, Tim McInnerny e Amesh Edireweera.

Con Fuori Series rimanere sempre aggiornati è semplicissimo, iscriviti alla nostra pagina Facebook o seguici su Instagram per ricevere tutti gli aggiornamenti, in tempo reale, delle tue serie preferite!