The Umbrella Academy 2: il cast si espande, ecco le new entry!

La popolare serie Netflix tratta dai fumetti di Gerald Way e Gabriel Bà sta espandendo il proprio cast. Vediamo insieme chi sono i nuovi personaggi!

Ancora non sappiamo molto sulla seconda stagione di The Umbrella Academy se non qualche piccola indiscrezione sui prossimi ruoli e le nuove aggiunte al cast. La storia dei fratelli Hargreeves va avanti e noi di Fuori Series non stiamo più nella pelle!

Risultati immagini per the umbrella academy

Vediamo insieme tutte le novità!

Le nuove aggiunte al cast!

Ritu Arya (Humans) sarà Lila, un personaggio definito camaleontico, imprevedibile e con bizzarro senso dell’umorismo. Yusuf Gatewood (Good Omens) interpreterà, invece, Raymond, un leader nato e dotato dello straordinario potere di conquistarti con uno sguardo. Il suo personaggio è descritto anche come affettuoso e determinato, con una sicurezza tale da non dover dimostrare nulla a nessuno!

Risultati immagini per ritu arya

Infine, abbiamo Marin Ireland (Y: The Last Man) una mamma texana, senza paura e che si è sposata molto giovane (e per i motivi sbagliati!). Stando a quello che ha dichiarato THR, le new entry sono già state promosse a regular. Ne vedremo quindi delle belle!

I tre personaggi si aggiungono al cast originale con Ellen Page, Tom Hopper, David Castaneda, Emmy Rave-Lampman, Robert Sheelan, Aidan Gallagher e Justin H. Min.

Leggi anche:6 questioni lasciate in sospeso in The Umbrella Academy

Dove eravamo rimasti?

Nella prima stagione abbiamo fatto la conoscenza di solo 7 dei 43 bambini nati in contemporanea e da misteriose gravidanze in un’unica notte nel 1989. Ora invece abbiamo la possibilità di incontrare nuovi personaggi e scoprire nuovi misteri. Infatti, Gerald Way ha rivelato di avere ben 8 graphic novels come materiale per la serie, quindi, non sembra improbabile che, in futuro, potrebbero comparire altri supereroi!

Leggi anche: The Umbrella Academy: Gerard Way è già pronto per la seconda stagione
Risultati immagini per the umbrella academy

!!!ATTENZIONE AGLI SPOILER!!!

Tornando alla storia…

I 7 neonati sono stati adottati da Sir Reginald Graves, eccentrico miliardario, proveniente da un altro mondo, che intende allevare i bambini come futuri eroi per salvare il mondo. Durante l’adolescenza, tuttavia, le divergenze tra la figura paterna e i ragazzi li spingeranno ad allontanarsi. Sarà solo con la morte misteriosa del padre che si ritroveranno, per scoprire che in fondo quell’uomo così odiato li aveva protetti e amati da tutto, anche da loro stessi.

Risultati immagini per the umbrella academy

Non abbiamo ancora una data d’uscita per The Umbrella Academy 2, ma nel frattempo, potete godervi la prima stagione su Netflix!

Come sempre, per ogni aggiornamento e news, continuate a seguire Fuori Series!