The Umbrella Academy 2: tutte le domande dopo lo sconvolgente finale di stagione

0
664

Dopo gli ultimi minuti di The Umbrella Academy 2, Steve Blackman rompe il silenzio per rispondere a tutte le domande dei fan. ATTENZIONE AGLI SPOILER!

Avete appena finito The Umbrella Academy 2 e non vedete l’ora della prossima stagione? Tranquilli, non siete gli unici al mondo. Dopo aver passato alcune ore insieme alla famiglia più disfunzionale di supereroi che cerca di salvare la Terra non da una, ma da due apocalissi, sentirne la mancanza è normale specialmente dopo lo sconvolgente finale di stagione. Quando i nostri beniamini tornano finalmente a casa la speranza è quella che tutto torni alla normalità, ma è davvero così?

The Umbrella Academy 2, recensione della serie TV Netflix

L’attesa si fa già sentire e le domande sono davvero tante. Per questo motivo lo showrunner Steve Blackman ha deciso di analizzare bene gli eventi cercando di darci una risposta a tutti i colpi di scena che abbiamo assistito nell’ultima stagione di The Umbrella Academy.

Prima di continuare nella lettura mi piacerebbe invitarti nel nostro canale Telegram dedicato a tutte le news sul mondo Netflix. Iscriviti a NEWS NETFLIX ITALIA e rimani sempre aggiornato in tempo reale sulle tue serie tv e i tuoi film Netflix preferiti!

Papà Hargreeves è un alieno?

Sì finalmente abbiamo avuto la conferma delle nostre teorie. Reginald Hargreeves proviene realmente da un altro pianeta e lo scopriamo alla fine della seconda stagione di The Umbrella Academy. Contrariamente dal fumetto che risolve questa questione nelle primissime pagine, la sua trasposizione televisiva aspettava solamente un momento epico per dare la notizia e lasciare gli spettatori senza parole. “Volevo stabilire un alone di mistero dietro a questa figura alquanto controversa. Nella terza stagione vorremmo esaminare maggiormente la sua natura dando anche maggiori informazioni riguardo a papà.”

The Umbrella Academy 2: la spiegazione del finale e i quesiti ...

The Sparrow Academy

Quando i fratelli si teletrasportano nel 2019 si accorgono di vivere in una realtà parallela. La Umbrella Academy non esiste più e al suo posto c’è la Sparrow Academy con a capo il fratello Ben, quello che in teoria dovrebbe essere morto. Sopra le loro teste sagome di individui che si apprestano ad attaccare i nostri protagonisti. Chi sono? La loro identità viene svelata nel terzo volume e sappiamo anche che esistono 36 bambini speciali nati in contemporanea con i nostri beniamini. Questo cambiamento sarà forse dovuto all’incontro tra papà Hargreeves e i suoi figli nel 1963? “Una buona ipotesi”.

Ben è ancora vivo!

Per sventare l’ennesima apocalisse, Ben si sacrifica per salvare Vanya e l’umanità. Quando però veniamo di nuovo catapultati nel 2019 vediamo Numero 6 vivo e vegeto, in una veste tutta nuova. Blackman ha smentito la teoria dell’universo alternativo spiegando che in realtà è lo stesso bambino con cui gli Hargreeves sono cresciuti. “Sarà entusiasmante vedere Justin H. Min interagire anche con gli altri personaggi e non solo con Klaus.”

tua ben | Tumblr

Che fine ha fatto Lila?

Lila è in realtà una dei tanti bambini nati improvvisamente il 1 ottobre 1989 e ha il potere di acquisire i potere degli altri come se fosse uno specchio. “Ama veramente Diego e lui la ricambia. Penso che sicuramente la rivedremo e li rivedremo insieme. Si ritroveranno. Al momento Lila ha una valigetta e quindi può essere letteralmente ovunque e in qualsiasi momento.”

La Handler è veramente morta?

Nella prima stagione è riuscita a fingere la propria morte, ma lo stesso Blackman ha confermato la sua vera morte. “Per quanto adori Kate Walsh, Handler è veramente morta”.

Cosa succederà ad Harlan?

Harlan, il figlio autistico di Sissy, annega nel lago e viene salvato da Vanja che inconsapevolmente gli dona una parte dei propri poteri. Questa sua abilità lo metterà in pericolo, ma che ne sarà di lui? “Non sappiamo ancora se mai tornerà nella terza stagione, ma sicuramente Vanja non ha avuto tantissimo successo nel rimuovere i suoi poteri visto che i giocattoli fluttuavano nell’aria.”

Che fine faranno Ray e Sissy?

Sia Allison che Vanja hanno stretto legami romantici con persone negli anni ’60, ma purtroppo sembra che sia l’ultima volta che li vedremo. “Penso proprio che questi due personaggi non ritornino nella terza stagione. Dopotutto sarebbero particolarmente vecchi. Nella prossima conosceremo nuove persone!”

The Umbrella Academy 2: nel cast tre new entry, ecco chi sono

Poteri in continua espansione

Uno degli aspetti più interessanti di The Umbrella Academy è vedere come ciascuno dei nostri fratelli preferiti sia riuscito a sviluppare un nuovo potere. Ben può prendere il controllo di Klaus, Diego piega i proiettili e Vanja riesce a far rivivere le persone. “I loro poteri sono in continua evoluzione. Non hanno mai finito di allenarli, ma la scoperta più bella riguarda la loro unità. Uniti sono imbattibili.”

Per il momento è tutto! Rimanete sempre aggiornati su tutte le novità in catalogo grazie a Fuori Series!