The Umbrella Accademy: trailer e data d’uscita (VIDEO)

0
149
umbrella academy
segui fuoriseries
Manca pochissimo all’uscita delle serie tv più attese del 2019: The Umbrella Academy. Guarda il trailer!

Il colosso dello streaming ha appena rilasciato il trailer della nuova serie ispirata ai fumetti della Dark Horse Comics e prodotta da Gerald Way, ex-frontman dei My Chemical Romance.

The Umbrella Accademy è composta da 10 episodi e arriverà su Netflix il 15 febbraio. Tra i  protagonisti troviamo Tom Hopper, Emmy Raver-Lampman, Robert Sheehan, Aiden Gallagher ed Ellen Page.

Leggi anche: Kate Walsh entra nel cast di The Umbrella Academy!

La serie segue le vicende di un gruppo di 43 neonati, venuti al mondo in una notte del 1989 da donne diverse. Fin qui nulla di eccezionale, se non fosse che queste donne non avevano mostrato alcun segno di gravidanza fino al giorno prima.

Sette di questi bambini speciali sono adottati da Sir Reginald Hargrevees, un miliardario che fonda la Umbrella Accademy per addestrarli a salvare il mondo. Tuttavia, anni più tardi, il gruppo, che nel frattempo ha preso strade diverse, si ritroverà unito alla notizia della morte misteriosa di Hargrevees.

Luther, Diego, Allison, Klaus, Vanya e Number Five decidono di unire le forze per scoprire cosa è successo al loro padre adottivo. Ma non sarà facile collaborare con caratteri e abilità tanto diverse. Senza contare che la fine del mondo è imminente.

In attesa di dare un’occhiata più approfondita a questa nuova interessante serie, godetevi il trailer.

Fonte: Deadline


Lascia un bel Like alla nostra pagina Facebook e aiutaci a crescere!