The Upshaws: la nuova comedy incentrata sulla famiglia

39

Il 12 maggio su Netflix The Upshaws. Sarà esilarante? Staremo a vedere nel frattempo ecco tutto quello che si sa finora

Dopo Papà non mettermi in imbarazzo, il 12 maggio farà il suo debutto una nuova comedy incentrata sulla famiglia. Sto parlando proprio di The Upshaws con i comici Wanda Sykes e Mike Epps nel ruolo dei protagonisti. Vediamo insieme qualche dettaglio in più!

First Look: Netflix's 'The UPSHAWS' Starring Mike Epps & Kim Fields -  Talking With Tami

Prima di continuare nella lettura mi piacerebbe invitarti nel nostro canale Telegram dedicato a tutte le news sul mondo Netflix. Iscriviti a NEWS NETFLIX ITALIA e rimani sempre aggiornato in tempo reale sulle tue serie tv e i tuoi film Netflix preferiti! Non preoccuparti, non è un canale esclusivo, lo abbiamo esteso anche a Disney Plus e Amazon Prime Video!

The Upshaws: la nuova comedy incentrata sulla famiglia 1

The Upshaws: trama e cast

Dopo una vita di errori, l’affascinante e ben disposto capo di una famiglia nera della classe operaia Bennie Upshaw cerca di rimboccarsi le maniche e prendersi cura dei suoi cari: la moglie Regina, le due figlie, il primogenito, il figlio adolescente avuto da un’altra donna… e la cinica cognata, senza tuttavia sapere davvero cosa fare. Ma gli Upshaw sono determinati a unire le forze per migliorare la situazione.

Wanda Sykes and Mike Epps on Netflix's The Upshaws first look | EW.com

The Upshaws è una serie coideata da Regina Hicks e Wanda Sykes, che si occupano anche della produzione esecutiva insieme a Mike Epps, Page Hurwitz e Niles Kirchner. Nel cast figureranno Mike Epps, Kim Fields, Khali Daniya-Renee Spraggins, Journey Christine, Jermelle Simon, Diamond Lyons e Wanda Sykes.

Con Fuori Series rimanere sempre aggiornati è semplicissimo, iscriviti alla nostra pagina Facebook o seguici su Instagram per ricevere tutti gli aggiornamenti, in tempo reale, delle tue serie preferite!