The Witcher 2: svelato il titolo della seconda stagione

0
240

The Witcher 2 è ancora in lavorazione, ma è stato svelato il misterioso titolo della seconda stagione. Scopriamo insieme qualche dettaglio in più!

Per rimanere sempre aggiornato in tempo reale sul mondo Netflix, iscriviti al nostro canale Telegram, non te ne pentirai!

A causa dell’emergenza Covid-19, le riprese della stagione 2 di The Witcher si erano interrotte a fine febbraio, quando la troupe avrebbe dovuto girare nella foresta di Redlands, vicino Dorking nel Surrey. Insieme a The Witcher 2, molte altre serie hanno subito una battuta d’arresto.

Le riprese del nuovo capitolo riprenderanno ufficialmente il 17 agosto 2020, come dichiarato dall’account ufficiale della serie.

Leggi anche: The Witcher 2, a che punto è la nuova stagione?

Mysterious Monsters: il titolo di The Witcher 2

the witcher 2

Oltre alla data di inizio delle riprese, è stato annunciato anche il nuovo titolo di lavorazione della serie: Mysterious Monsters, cioè Mostri Misteriosi, forse, con chiaro riferimento al “lavoro” di Geralt di Rivia, lo strigo interpretato da Henry Cavill, che viaggia in giro per il continente uccidendo mostri e demoni.

Per ora The Witcher 2: Mysterious Monsters è ancora un titolo provvisorio, il che significa che nei prossimi mesi potrebbe cambiate. Per ora però ci va bene così 😀

Dopo il successo ottenuto dalla prima stagione (per buona parte delle prime settimane è risultato lo show più visto su Netflix), i fan non vedono l’ora di riassaporare le avventure di Geralt, Ranuncolo, Yennefer e tutti gli altri personaggi che hanno imparato ad amare nella stagione 1.

Non si conosce ancora una data ufficiale per il rilascio della stagione 2 di The Witcher, ma speriamo di avere presto altre notizie. Perciò, continuate a seguirci!