The Witcher promette di essere la risposta di Netflix a Game of Thrones

0
285

Per chi non avesse familiarità con i videogiochi o per lo meno con la serie di libri forse non sa che The Witcher, la nuova ed attesissima serie tv targata Netflix con Henry Cavill, si prospetta essere la nuova serie del momento, o per lo meno, il nuovo Game of Thrones.

image

Debutterà alla fine di quest’anno e fa riferimento all’universo creato dallo scrittore polacco Andrzej Sapkowski. Sebbene il colosso dello streaming sia stato particolarmente riservato riguardo a questa produzione, noi di Fuori Series, siamo riusciti a raccogliere fotografie e notizie così da condividerle con voi.

L’eterna lotta tra il bene e il male

Cinque romanzi e tre videogiochi raccontano le gesta di Geralt di Rivia e dei suoi amici in continua lotta con il male. The Continent, la terra fantasy dove la trama è ambientata, è popolata da bestie che cercando di distruggere il bene.

“Un’epica storia di destino e di famiglia. Geralt di Rivia, un solitario cacciatore di mostri, lotta per trovare il suo posto in un mondo dove le persone si rivelano essere più malvagie delle bestie. Il destino lo porterà ad incontrare una potente strega e una giovane principessa con un pericoloso segreto.”

Che il viaggio abbia inizio, allora!

Chi interpreterà i protagonisti?

I nomi e la scelta dei personaggi ha già fatto parlare di sè. Il protagonista sarà interpretato dall’affascinante Henry Cavill, conosciuto anche come Superman. Il cast poi include anche Anya Chalotra nei panni della strega e Freya Allan in quelli di Ciri, la misteriosa principessa.

image

Devo leggere oppure giocare?

Una domanda più che lecita nel caso in cui vorreste portarvi avanti. Ammetto che cinque libri e tre videogiochi sono piuttosto scoraggianti per i neofiti della saga, ma allo stesso tempo necessari per entrare nell’universo. Per rimanere inerenti e rispondere ai vostri dubbi vi conviene comprarvi The Witcher 3 Wild Hunt e per lo meno riesci ad ambientarti nel Continente.

Per il momento questo è tutto. Continuate a seguire Fuori Series per rimanere sempre aggiornati!!