Thelma The Unicorn diventerà un musical animato targato Netflix

Nuova vittoria per il colosso dello streaming che ha annunciato la produzione di un film animato tratto dal libro per bambini di Aaron Blabey Thelma the Unicorn. 

Secondo quanto riportato da Deadline, Netflix ha ottenuto, dopo una battaglia con altre case di produzione, i diritti di sfruttamento cinematografico del libro per l’infanzia Thelma the Unicorn di Aaron Blabey.

Leggi anche: Jurassic World arriva su Netflix con una serie tv animata

Al timone del progetto troviamo Jared & Jerusha Hess, il primo dietro la macchina da presa mentre  la seconda in veste di produttrice, che hanno già curato altri progetti di animazione come Masterminds di casa Dreamworks oltre ad alcuni episodi della serie The Last Man on Earth 

t- shirt e magliette cinema e tv tostadora.it

“Siamo grandi fan del lavoro di Aaron” hanno dichiarato Jared e Jerusha. “Collaborare con Netflix a questo adattamento è un sogno che si avvera.”

Di cosa parla Thelma the Unicorn ?

Thelma è una simpatica ed emozionante Pony rosa con un grande sogno: diventare un unicorno. Montagne di glitter aiuteranno Thelma esaudiranno il desiderio della giovane pony, rendendola inoltre una star internazionale.

Cosa ci insegna? La cosa importante è sempre amare e stessi, anche senza brillantini! La vita da unicorno di Thelma non sarà infatti rose e fiori come il pony aveva immaginato.


Lascia un bel Like alla nostra pagina Facebook e aiutaci a crescere!