Titans 2: tra i nuovi personaggi ci sarà anche Superboy

Dopo una prima stagione con i fiocchi la DC Universe ha deciso di rinnovare Titans per un’altra serie di puntate. Le vicende di Dick Grayson e dei suoi amici ritorneranno al più presto in televisione e sul catalogo Netflix. Nel frattempo sono già uscite le prime indiscrezioni sul cast. Vediamo un po’ chi si unirà!

!!!!ATTENZIONE L’ARTICOLO POTREBBE CONTENERE SPOILER!!!!

Il cliffhanger finale è stato alquanto massacrante dal punto di vista emotivo specialmente per la scena post-credits in cui si mostra la cittù di Metropolis con uno sguardo particolare a Superboy e al suo assistente Krypto.

Risultati immagini per titans 2 superboy

Qualche giorno fa la DC Universe ha annunciato che a vestire i panni di Conner Kent sarà proprio l’attore emergente australiano Joshua Orpin.

Risultati immagini per joshua orpin

Ma chi è esattamente Superboy?

Per chi non avesse particolare dimestichezza con l’universo DC potrebbe confonderlo con un giovane Super-Man. In realtà questo personaggio non ha niente a che vedere con l’intramontabile Man of Steel. Sebbene questa assonanza non sia del tutto sbagliata, dal momento che si usava questo appellativo per il giovane Kon-El, a partire dal 500esimo numero di “The Adventures of Superman” diventano due entità diverse.

Superboy, alias Conner Kent, è l’angoscioso adolescente d’acciaio alla ricerca di uno scopo di vita e della verità sul suo passato. Mentre è alla ricerca di concrete risposte si scontra con i Titans che lo accolgono nella loro improbabile famiglia piena di problemi.

Diciamo che già da questa breve descrizione Kent si allinea perfettamente agli adolescenti frustrati che fanno parte del neonato team di supereroi.

Per il momento è tutto. Seguite Fuori Series per rimanere sempre aggiornati sulle tendenze del momento!