To Be Continued: 13 Reasons Why 4

0
497

È tempo di dire addio a Clay ed ai suoi amici, 13 Reasons Why 4 sarà disponibile a partire dal 5 giugno. Ecco tutto quello che c’è da sapere sulla quarta ed ultima stagione!

Prima ancora del debutto della terza stagione sapevamo già che ci sarebbe stato un 13 Reasons Why 4, dopotutto non c’è due senza tre e il quarto vien da sé. Per fortuna però ci fermeremo qua, come ha annunciato Netflix il 5 giugno andranno in onda gli episodi conclusivi dell’acclamato teen-drama. Siamo pronti a dire a addio a Clay ed ai suoi amici?

Dove eravamo rimasti…

La terza stagione di Tredici si è conclusa con un enorme cliffhanger su chi sia stato il vero omicida di Bryce Walker e su quale sarà il destino dei nostri personaggi preferiti. Dopo dodici puntate di sospetti, fughe ed arresti scopriamo che gli unici realmente coinvolti in questa triste vicenda sono Jessica ed Alex. Per evitare che vadano in prigione, Clay e i suoi amici fanno ricadere tutte le accuse su Monty il quale però si suicida in cella. Ciliegina sulla torta un pescatore ritrova il fucile di Tyler e lo consegna alla polizia. Guai in vista per Casco!

13 Reasons Why season 4 Release Date, Cast, Plot, Trailer And More ...

Prima di scoprire tutte le news su 13 Reasons Why 4, leggi il nostro recap dettagliato personaggio per personaggio così da essere pronto per la premiere il 5 giugno 2020 su Netflix!

Cosa aspettarci da 13 Reasons Why 4

Se la prima stagione di Tredici prendeva spunto dall’omonimo romanzo di Jay Asher, le altre invece hanno seguito per lo più la scia del successo focalizzandosi su tematiche molto vicine agli adolescenti come il suicidio, le violenze sessuali, l’omosessualità, la droga, il bullismo e le violenze domestiche. Proprio questa irriverenza ha portato a numerosi dibattiti e controversie chiedendosi più volte quale sia l’impatto di questa serie sui giovani.

È l’ultimo anno, l’anno del diploma, ma prima di lasciarsi tutta questa storia alle spalle, Clay ed i suoi amici devono affrontarele conseguenze dei loro segreti. Il caso di Bryce Walker e la tentata strage alla Liberty High non sono state archiviate dalla polizia, anzi nuove prove e nuove testimonianze faranno riaprire le indagini. Monty è stato incastrato ed un fucile è stato rinvenuto da un pescatore, come farla franca? Ad aggravare ulteriormente la situazione ci si mettono anche i sogni e le visioni del protagonista che per stagioni ci han fatto dubitare sulla sua sanità mentale. Il senso di colpa

Il cast e la nuova aggiunta

In 13 Reasons Why 4 ritornerà ovviamente tutto il cast originale nei rispettivi ruoli. Quindi rivedremo per l’ultima volta Dylan Minnette, Grace Saif, Christian Navarro, Alisha Boe, Brandon Flynn, Miles Heizer, Brenda Strong e Ross Butler. Al loro fianco si è aggiunto anche il Dr. Robert Ellman, il terapista interpretato da Gary Sinise. Una notizia che girava già da tempo su tutti i tabloid, ma che è stata ufficializzata solamente ora con il nuovo trailer.

Tredici 4: il nuovo Trailer anticipa Tragico Epilogo per la Serie TV?

Al contrario in questa quarta ed ultima stagione di Tredici non rivedremo più Katherine Langford e Justin Prentice in quanto i loro personaggi sono decedute nelle passate stagione. Può essere che ritornino sottoforma di flashback, specialmente l’attore di Bryce dal momento che 13 Reasons Why 4 sembra focalizzarsi su Montgomery de la Cruz.

Per il momento è tutto. Rimanete sempre aggiornati con Fuori Series!