Il 27 agosto l’adorabile panda rosso dalle note heavy metal farà il suo debutto con la terza stagione. Scopriamo insieme tutti i dettagli di Aggretsuko 3!
Amanti del panda rosso più metal degli ultimi tempi preparatevi a questa grandiosa notizia: Aggretsuko 3 sarà disponibile con nuovi episodi a partire dal 27 agosto. Annunciata l’anno scorso alla fine della seconda stagione, Netflix è sempre stata particolarmente restia nel dare informazioni su questo nuovo ciclo di puntate al punto che nessuno si aspettava l’uscita nel 2020. Vediamo quindi insieme tutte le novità!

Prima di continuare nella lettura mi piacerebbe invitarti nel nostro canale Telegram dedicato a tutte le news sul mondo Netflix. Iscriviti a NEWS NETFLIX ITALIA e rimani sempre aggiornato in tempo reale sulle tue serie tv e i tuoi film Netflix preferiti!

Dove eravamo rimasti?
Retsuko, il panda rosso che lavora in una grande azienda giapponese come contabile, è alle prese con nuove avventure lavorative e sentimentali. Dopo aver trovato finalmente un lavoro che le permetta di guadagnare è tempo di mettere su famiglia e di trovare la propria indipendenza. Così facendo si iscrive a scuola guida e conosce Tadano, uno scapestrato dalla fortuna multimilionaria. Insieme le permetterà di divertirsi senza pensare al lavoro. Una vita splendida all’inizio, ma che presto risulta essere una prigionia. Dopotutto chi è che aveva detto che “il lavoro nobilita l’uomo”?

Aggrestuko 3: cosa aspettarci
Non sappiamo molto su questa terza stagione di Aggretsuko, sicuramente le avventure del tenero panda rosso nella grandissima azienda contabile andranno avanti e cercheranno come al solito di raccontare in maniera scherzosa e divertente tematiche particolarmente attuali sugli ambienti lavorativi. Come Retsuko, ognuno di noi dovrà fare i conti con una realtà in cui trovi dei colleghi incompetenti o fannulloni e un capo reparto fin troppo esigente. L’unica valvola di sfogo? Una sala di karaoke e sfoggiare la propria voce death metal.
trailer
La seconda stagione di questo anime è stata fortemente criticata per via della mancanza di novità e per la trattazione di tematiche meno innovative rispetto alla precedente. Cosa aspettarsi dunque? Oserei dire di tutto e di più, ma per evitare congetture è meglio attendere il 27 agosto con Aggretsuko 3.
Vuoi rimanere sempre aggiornato? Continua a seguire Fuori Series!