To Be Continued: Aggretsuko 3

0
93

Il 27 agosto l’adorabile panda rosso dalle note heavy metal farà il suo debutto con la terza stagione. Scopriamo insieme tutti i dettagli di Aggretsuko 3!

Amanti del panda rosso più metal degli ultimi tempi preparatevi a questa grandiosa notizia: Aggretsuko 3 sarà disponibile con nuovi episodi a partire dal 27 agosto. Annunciata l’anno scorso alla fine della seconda stagione, Netflix è sempre stata particolarmente restia nel dare informazioni su questo nuovo ciclo di puntate al punto che nessuno si aspettava l’uscita nel 2020. Vediamo quindi insieme tutte le novità!

Aggretsuko 3 stagione: uscita, trama e streaming su Netflix

Prima di continuare nella lettura mi piacerebbe invitarti nel nostro canale Telegram dedicato a tutte le news sul mondo Netflix. Iscriviti a NEWS NETFLIX ITALIA e rimani sempre aggiornato in tempo reale sulle tue serie tv e i tuoi film Netflix preferiti!

Dove eravamo rimasti?

Retsuko, il panda rosso che lavora in una grande azienda giapponese come contabile, è alle prese con nuove avventure lavorative e sentimentali. Dopo aver trovato finalmente un lavoro che le permetta di guadagnare è tempo di mettere su famiglia e di trovare la propria indipendenza. Così facendo si iscrive a scuola guida e conosce Tadano, uno scapestrato dalla fortuna multimilionaria. Insieme le permetterà di divertirsi senza pensare al lavoro. Una vita splendida all’inizio, ma che presto risulta essere una prigionia. Dopotutto chi è che aveva detto che “il lavoro nobilita l’uomo”?

Aggretsuko Season 3 Release, Cast, Plot And What We Can Expect ...

Aggrestuko 3: cosa aspettarci

Non sappiamo molto su questa terza stagione di Aggretsuko, sicuramente le avventure del tenero panda rosso nella grandissima azienda contabile andranno avanti e cercheranno come al solito di raccontare in maniera scherzosa e divertente tematiche particolarmente attuali sugli ambienti lavorativi. Come Retsuko, ognuno di noi dovrà fare i conti con una realtà in cui trovi dei colleghi incompetenti o fannulloni e un capo reparto fin troppo esigente. L’unica valvola di sfogo? Una sala di karaoke e sfoggiare la propria voce death metal.

trailer

La seconda stagione di questo anime è stata fortemente criticata per via della mancanza di novità e per la trattazione di tematiche meno innovative rispetto alla precedente. Cosa aspettarsi dunque? Oserei dire di tutto e di più, ma per evitare congetture è meglio attendere il 27 agosto con Aggretsuko 3.

Vuoi rimanere sempre aggiornato? Continua a seguire Fuori Series!