To Be Continued: Bly Manor

0
286

Dopo il successo di Hill House, Mike Flanagan ritorna su Netflix il 9 ottobre con Bly Manor. Vediamo insieme tutti i dettagli di questo attesissimo sequel!

Ebbene sì Hill House avrà una seconda stagione!! La notizia è stata annunciata da Netflix lo scorso 21 febbraio con un teaser davvero interessante. Si chiamerà Bly Manor e contiene già delle succulente novità.

Dopo una sorprendente prima stagione ricca di colpi di scena e di momenti di vera tensione, abbiamo il piacere di informarvi che le vicende della famiglia Crain sono ufficialmente terminate, e grazie al cielo oserei dire, ma un nuovo angosciante racconto di terrore tornerà a tormentarci il 9 ottobre. Scopriamo insieme qualche dettaglio in più!

Prima di continuare nella lettura mi piacerebbe invitarti nel nostro canale Telegram dedicato a tutte le news sul mondo Netflix. Iscriviti a NEWS NETFLIX ITALIA e rimani sempre aggiornato in tempo reale sulle tue serie tv e i tuoi film Netflix preferiti!

Di cosa parlerà Bly Manor?

Questa volta la trama si ispirerà al romanzo di Henry James “The Turn of the Screw” che detto in questo modo sicuramente direte chi l’ha mai sentito nominare. In Italia l’opera è meglio conosciuta come “Il Giro di Vite”.

The Haunting of Bly Manor: online il primo trailer della seconda stagione  della serie horror Netflix - Justnerd.it

Per chi avesse familiarità con il racconto sa già a grandi linee di cosa tratterà questa seconda stagione. Bly Manor ha una nuova governante che si trasferisce proprio lì per prendersi cura di due orfani. Con il passare del tempo, la casa inizia a dimostrarsi infestata. La povera donna infatti ha il sospetto che in realtà i due bambini siano dei fantasmi.

Prima di proseguire nella lettura, vi ricordiamo che questo articolo è stato pubblicato in anteprima sul NOSTRO MAGAZINE disponibile gratuitamente per tutti gli utenti Fuori Series che si sono iscritti alla nostra NEWSLETTER. Vuoi riceverlo anche tu? Clicca sull’immagine!

Subscribe

* Campi Richiesti

L’annuncio della seconda stagione

In tale occasione con l’annuncio di Bly Manor, gli showrunner Mike Flanagan e Trevor Macy hanno confermato che Hill House diventerà una serie antologica dal titolo The Haunting. In questo modo è più che chiaro che le due serie saranno completamente slegate tra di loro.

Nel panorama televisivo esiste già una filone simile delineato dal grande Ryan Murphy dal nome American Horror Story. La domanda dunque al momento sorge spontanea: il cast sarà lo stesso oppure subirà un radicale cambiamento?

Una vecchia conoscenza si unisce al cast

Il primo membro del cast di “The Haunting of Bly Manor” è stato finalmente svelato e per la nostra gioia è una vecchia conoscenza. Sto parlando di Victoria Pedretti, la fantastica Nell in Hill House.

victoria-pedretti-the-haunting-of-hill-house-season-2-bly-manor

Questa volta però abbandonerà i panni della tormentata donna, ma vestirà quelli della governante Dani, colei che si occupa dei due orfani e della vecchia residenza in campagna.

Per il momento questo è tutto. Se volete rimanere aggiornati su tutte le novità Netflix seguite Fuori Series.