To Be Continued: Criminal UK 2

0
114

La serie antologica ed internazionale Criminal, tornerà il 16 settembre con una seconda ed attesissima stagione. Ecco tutto ciò che bisogna sapere su Criminal UK 2!

Quattro nuovi episodi di Criminal UK saranno disponibili a partire da venerdì 16 settembre. Siete pronti a rimmergevi completamente nel crime più psicologico di sempre? Non perdetevi questo incredibile appuntamento insieme a Jim Field Smith, il creatore e regista della prima stagione.

Netflix's Criminal announces season 2 premiere date

Prima di continuare nella lettura mi piacerebbe invitarti nel nostro canale Telegram dedicato a tutte le news sul mondo Netflix. Iscriviti a NEWS NETFLIX ITALIA e rimani sempre aggiornato in tempo reale sulle tue serie tv e i tuoi film Netflix preferiti!

Dove eravamo rimasti?

Quando si ha a che fare con una serie antologica è difficile rispondere a questa domanda. Nella prima stagione di Criminal UK gli agenti della polizia, Rochenda Sandall e Katherine Kelly, hanno dovuto interrogare David Tennant e Hayley Atwell scoprendo di conseguenza i crimini che hanno compiuto. “Una versione completamente innovativa delle procedure investigative”.

Criminal season 2 Netflix release date: Will there be another ...

Il format di Criminal Uk è sempre lo stesso: una stanza da interrogatorio, un sospettato ed un’equipe di poliziotti pronti a fare qualsiasi domanda. Non ci si sposta da lì e da quello stanzino. Gli attori infatti devono dar sfogo a tutta la loro abilità recitativa per rendere la propria performance credibile. Come ha dichiarato lo scrittore George Kay: “La performance è così importante. Ecco perché siamo riusciti ad ottenere un buon cast in tutti e quattro i paesi. Perché, senza mezzi termini, è un’opportunità per recitare davanti ad un pubblico globale.”

Prima di proseguire nella lettura, vi ricordiamo che questo articolo è stato pubblicato in anteprima sul NOSTRO MAGAZINE disponibile gratuitamente per tutti gli utenti Fuori Series che si sono iscritti alla nostra NEWSLETTER. Vuoi riceverlo anche tu? Clicca sull’immagine!

Criminal UK 2: cosa aspettarsi

Come precedentemente spiegato da Jim Field Smith e George Kay, la saga internazionale di Criminal ha lo scopo principale quello di mettere in discussione i pregiudizi dello spettatore. L’aspetto esteriore, il loro accento, la loro provenienza, il modo in cui parlano, la loro postura, invitano l’utente a creare una propria forma di pensiero. Questi piccoli fattori riusciranno ad influenzare il verdetto?

Trailer

Nei nuovi episodi di Criminal UK 2 rivedremo Katherine Kelly, Nicholas Pinnock, Shubham Saraf e Lee Ingleby nel ruolo dei poliziotti. Per quanto riguarda i criminali, Netflix non ha rilasciato nessuna novità. Che siano guest star famose come le precedenti? Si vedrà!

Per il momento è tutto. Continuate a seguire Fuori Series per avere tutte le informazioni necessarie sul catalogo Netflix!