To Be Continued: Dirty John 2

0
270

La serie antologica di true crime in salsa rosa torna con una seconda ed inquietante storia. Dirty John 2 ci porta a conoscere Betty Broderick. Vediamo insieme tutti i dettagli!

Andata già in onda su USA Network, Dirty John 2 arriverà su Netflix il 14 agosto con succulenti novità ed inquietanti situazioni. La serie antologica che si basa sulla ricostruzione di alcune delle più famose crime love story americane questa volta rappresenterà il caso di Betty Broderick. Ecco tutto ciò che bisogna sapere su questo nuovo capitolo!

Dirty John 2: trama, uscita, streaming di The Betty Broderick Story

Prima di continuare nella lettura mi piacerebbe invitarti nel nostro canale Telegram dedicato a tutte le news sul mondo Netflix. Iscriviti a NEWS NETFLIX ITALIA e rimani sempre aggiornato in tempo reale sulle tue serie tv e i tuoi film Netflix preferiti!

Di cosa parlerà Dirty John 2 – The Betty Broderick Story?

Quando si ha davanti una serie antologica è inutile chiedersi dove eravamo rimasti nella puntata precedenti. Una volta archiviata l’inquietante storia di Dirty John, il prossimo ciclo di episodi si concentrerà sulle vicende amorosa di Betty Broderick e di suo marito. Siamo negli anni ’80 e la loro tumultuosa relazione si è ormai protratta troppo a lungo deteriorandosi con il tempo fino a sfociare in un duplice omicidio.

Dirty John' Season 2 Finale: Amanda Peet Understands Betty ...

Il cast, per ovvie ragioni, è stato completamente sostituito. Non ritroveremo più Connie Britton ed Eric Bana, ma ci saranno Amanda Peet e Christian Slater rispettivamente nei panni di Betty Broderick e il suo ex marito Daniel T. Broderick III. Al loro fianco troviamo anche: Rachel Keller, Emily Bergl, Lena Georgas, Tiera Skovbye, Chris Mason, Missi Pyle e Holley Fain.

Love story dalle sfumature crime

La serie antologica Dirty John ha sempre raccontato true crime dai risvolti rosa. La prima stagione si basa su una serie di articoli e di un podcast di grandissimo successo realizzato da Christopher Goffard, giornalista del Los Angeles Times. Al centro del racconto c’erano le vicende accadute a Debra Newell e del suo fidanzato John Meehan, un pericoloso truffatore, conosciuto da tutti appunto come Dirty John.

Come sarà questa seconda stagione? Lo staremo a vedere, nel frattempo continua a seguire Fuori Series per avere tutte le novità sul catalogo Netflix!