To Be Continued: Lucifer 5 – parte 1

0
318

Cancellata da FOX e poi successivamente salvata da Netflix, Lucifer 5 arriverà sulla piattaforma in piena estate per la somma gioia di tutti i fan. Sarà un’estate infernale? Scopriamolo insieme!

Inutile dirvi di salvarvi la data perché i veri fan di Lucifer lo sanno, il 21 agosto la Stella del Mattino approderà su Netflix con i primi episodi della quinta stagione, otto per la precisione! Dopo una lunga attesa che ha fatto quasi perdere la pazienza a moltissimi fan, lo scorso 22 giugno Netflix ha finalmente lanciato la tanto e attesa notizia del secolo.

Cosa dovremo aspettarci da Lucifer 5? Dopo il grandissimo cliffhanger che ha chiuso la quarta stagione della serie, la curiosità è letteralmente alle stelle. Vediamo insieme tutti i dettagli!

LUCIFER 5 stagione su Netflix quando esce, cast, news

Prima di continuare nella lettura mi piacerebbe invitarti nel nostro canale Telegram dedicato a tutte le news sul mondo Netflix. Iscriviti a NEWS NETFLIX ITALIA e rimani sempre aggiornato in tempo reale sulle tue serie tv e i tuoi film Netflix preferiti!

Dove eravamo rimasti?

La quarta stagione si è conclusa con il grandissimo sacrificio di Lucifer. Egli infatti aveva deciso di lasciare per sempre Los Angeles per ritornare negli inferi così che i demoni non potessero più tornare sulla Terra. Prima però la nostra aitante Stella del Mattino ha scoperto che i suoi sentimenti per l’affascinante detective erano ricambiati. I due infatti si scambiano un bacio appassionato. Proprio in quel frangente ecco la profezia: “quando avrà trovato il suo primo amore, l’Inferno regnerà sulla Terra”. Il Signore degli Inferi è quindi nuovamente seduto sul suo trono!

Lucifer 5: Data di uscita, trama, cast e anticipazioni sulla ...

Lucifer 5: tutto quello che sappiamo!

Con il rilascio del trailer ufficiale di Lucifer 5, Netflix non si è risparmiata negli spoiler e nelle sconvolgenti rivelazioni. Come era intuibile Chloe non riesce a darsi pace della scelta del suo amato specialmente dopo avergli confidato ciò che provava per lui. Sembra però che Lucifer sia ritornato sulla Terra e come anticipa la ragazza “si comporta in modo diverso”. Ci credo è suo fratello gemello, l’Arcangelo Michael, pronto a prendersi la vita che gli spetta. “Non rovinerò la vita di Lucifer, me la prendo e basta!”.

Senza ovviamente sbilanciarci troppo sulla trama, la co-showrunner della serie Idly Modrovich ha annunciato che gli episodi della quinta stagione saranno nettamente più lunghi e dureranno dai 50 ai 60 minuti.

La restante stagione?

Non sappiamo ancora molto sull’uscita dalla seconda parte degli episodi dal momento che il 13 marzo la produzione ha subito un brusco arresto a causa dell’emergenza internazionale del Coronavirus. Come ha annunciato Joe Henderson, la post-produzione non è stata portata avanti in modo spedito e ci potrebbero essere dei ritardi. Ancora non si sa se il cast ha ripreso a lavorare sul set, nel frattempo però godiamoci questi nuovissime puntate di Lucifer 5.

Per il momento è tutto. Continuate a seguire Fuori Series!