To Be Continued: The Politician 2

0
253

Manca davvero poco a The Politician 2, la serie originale Netflix scritta e prodotta da Ryan Murphy. Ecco a voi cast, trama, data d’uscita e trailer!

Sono trascorse solo poche settimane dal debutto sulla piattaforma di Hollywood, miniserie scritta e prodotta dal mitico Ryan Murphy. Cavalcando questa lunga scia di successi, Netflix ha finalmente annunciato l’uscita di The Politician 2. Il secondo ciclo di episodi sarà infatti disponibile a partire da venerdì 19 giugno. Noi non stiamo più nella pelle…

Vediamo insieme tutti i dettagli!

Di cosa parla la serie originale Netflix?

The Politician racconta di Payton Hobart, un ambizioso liceale che fin dall’età di 7 anni è stato convinto dai suoi genitori di essere destinato a diventare il futuro Presidente degli Stati Uniti d’America. Prima di puntare alla Casa Bianca, Payton dovrà farsi eleggere Presidente del Corpo Studentesco della sua scuola. In questo modo infatti potrà assicurarsi l’ingresso ad Harvard e proseguire senza sosta un lungo e tortuoso cammino verso il successo. Facile a dirsi ma difficile a farsi, specialmente quando hai dei compagni di classe spietati che puntano alla tua stessa carica.

Non ti ricordi come sia finita la scorsa stagione? Nessun problema, leggi il nostro recap dedicato esclusivamente a The Politician!

The Politician 2: prime foto, ecco quando esce - Serie Tv ...

Cast ed episodi di The Politician 2

Per quanto riguarda il cast di The Politician 2 non abbiamo ancora notizie certe, ma pare che buona parte delle nostre vecchie conoscenze saranno presenti anche nei nuovissimi episodi dello show. Quindi ritroveremo Ben Piatt, la star di Broadway che interpreta il protagonista, passando per Jessica Lange, Gwyneth Paltrow e Zoey Dutch e tanti altri.

trailer

Come detto prima, la nuova stagione di The Politician sarà resa disponibile su Netflix a partire dal prossimo 19 giugno. Sarà composta da soli 7 episodi. Per quanto riguarda la trama, la corsa di Payton alla conquista della Casa Bianca andrà avanti cercando di diventare Senatore di New York. Per farlo dovrà scontrarsi con Hadassah Gold che punta ad essere rieletta sfruttando l’esperienza del suo staff.

Vuoi rimanere sempre aggiornato sulle news dal mondo Netflix e Disney+? Continua a seguire Fuori Series sul blog, iscriviti alla nostra newsletter e seguici sui nostri profili social.