To Be Continued: The Rain 3

0
196

Conosciuta principalmente per essere la prima serie originale danese, The Rain 3 chiuderà la storia. L’appuntamento è per il 6 agosto. Vediamo insieme tutti i dettagli di questa ultima stagione!

Con grandissima emozione siamo felici di annunciarvi che il 6 agosto su Netflix sarà disponibile The Rain 3 con i nuovi ed attesissimi ultimi episodi. Annunciato il rinnovo tramite Instagram, la terza stagione sarà infatti l’ultima e sarà composta da 10 puntate che cercheranno di concludere definitivamente le peripezie di Rasmus e Simone. Prima però di leggere le anticipazioni, vi ricordate come era finita?

Prima di continuare nella lettura mi piacerebbe invitarti nel nostro canale Telegram dedicato a tutte le news sul mondo Netflix. Iscriviti a NEWS NETFLIX ITALIA e rimani sempre aggiornato in tempo reale sulle tue serie tv e i tuoi film Netflix preferiti!

Dove eravamo rimasti?

La seconda stagione di The Rain ci ha letteralmente lasciato senza fiato al punto da chiederci disperatamente cosa accadrà più avanti, ma soprattutto cosa succederà a Rasmus e Simone? La loro base viene presa d’assalto dagli stranieri che sono alla ricerca di Rasmus e ciò che il suo corpo ospita. Nel frattempo, però Martin e Patrick stanno tornando dagli amici per avvisarli di non somministrare più la cura in quanto peggiorerebbe solamente la situazione. Ad aiutarli c’è Kira, un soldato della Appollon che vuole fuggire dalla quarantena.

The Rain 3 Stagione su Netflix: Uscita, Trama, Cast

Ogni sforzo sembra vano perché alla fine Fie e Simone somministrano la cura a Rasmus che sembra fare effetto e quindi il protagonista potrà finalmente toccare Sarah. Non è ancora il tempo di riposare e di abbassare la guardia. I due gruppi, ormai ricongiunti, devono infatti fuggire dagli stranieri che però in una colluttazione finiscono per uccidere Sarah. Rasmus accecato dalla rabbia decide di affrontarli, il virus diventa più forte visto che si è evoluto grazie alla cura. Ora però non c’è niente che possa placare la sofferenza del ragazzo che si fa largo tra i cattivi sterminandoli dal primo all’ultimo.

Dovremo quindi rassegnarci? No, perché alla fine il corpo della ragazza riprende vita. Apre gli occhi iniettati di nero. Il virus l’ha fatta resuscitare ed ora è dentro di lei.

Tutto quello che sappiamo su The Rain 3

Sfuggito al Coronavirus, le riprese di The Rain 3 sono cominciate a ridosso con la seconda stagione e si sono concluse fortunatamente nel dicembre 2019. A dare questa notizia è stato il cast che come è di consuetudine ha cercato di trasmettere ai propri fan gli ultimi giorni sul set con video ed immagini strappalacrime. Ricordiamo infatti che il cast è rimasto invariato e ritroveremo sicuramente i nostri personaggi preferiti interpretati ovviamente da Alba August, Lucas Lynggaard Tonnesen, Mikkel Boe Folsgaard, Lukas Lokken, Sonny Lindberg, Johannes Kuhnke, Evin Ahmad, Natalie Madueno e Clara Rosager.

Non abbiamo invece moltissime indiscrezioni sulla trama di The Rain 3. Gli unici spunti che abbiamo per il momento sono il trailer, che vi abbiamo postato, e il teaser che magicamente recita la frase “La fine è solo l’inizio, ma ogni inizio deve avere una fine”. Un messaggio per così dire già visto e sentito in Dark. Sarà anche qui tutto ciclico? Come finirà l’avvincente storia di due fratelli scampati ad una epidemia mortale?

Staremo a vedere. Nel frattempo, come al solito, vi invitiamo a seguire Fuori Series per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità in catalogo!