To Be Continued: Come Vendere Droga online (in fretta) 2

0
219

Come Vendere Droga Online (in fretta) 2, la sit-com tedesca ritorna su Netflix il 21 luglio. Ecco tutto ciò che bisogna sapere sull’imminente seconda stagione!

Inutile dire che anche noi, come la stragrande maggioranza degli utenti Netflix, non vedevamo l’ora di poterci gustare Come Vendere Droga Online (in fretta) 2. Finalmente abbiamo una data! Il 21 luglio debutterà sulla piattaforma la seconda stagione della sit-com tedesca, ma dove eravamo rimasti?

Prima di leggere l’articolo, se non avete avuto ancora modo di vederla, ecco qualche spunto interessante per iniziare il primo episodio di Come Vendere Droga Online (in fretta).

Come vendere droga online in fretta 2: Uscita, Cast

Ricapitolando…

La prima stagione di Come vendere droga online in fretta si è conclusa con un intrigante cliffhanger che ci ha subito fatto sperare in un’ipotetica seconda stagione. La storia si ispira ad un fatto realmente accaduto in Germania. Moritz a soli vent’anni ha creato un impero della droga tranquillamente dalla sua cameretta a Leipzig.

Come riconquisti la tua ragazza dallo spacciatore della scuola? Dopo questa cocente delusione amorosa il giovane ragazzo trova la soluzione nel diventare uno spacciatore migliore di lui. Così aiutato da Lenny, il suo migliore amico e compagno di progetti, decide di intraprendere una losca avventura nel dark web. Insieme i due saranno sottoposti a numerosi problemi tra cui per esempio: come soddisfare la domanda? Chi controlla la qualità? Insomma classiche problematiche per non farsi arrestare.

Come vendere droga online in fretta 2: tutto quello che sappiamo!

Il 9 luglio 2019 la casa di produzione tedesca BTF ha annunciato a gran voce la decisione di produrre Come Vendere Droga Online (in fretta) 2 e che questa sarà distribuita, come da consuetudine, sulla piattaforma di streaming Netflix. Sulla trama non abbiamo nessuna anticipazione, ma per quanto riguarda il cast ritroveremo delle vecchie conoscenze come: Maximilian Mundt, Danilo Kamperidis, Anna Lena Klenke, Damian Hardung, Luna Schaller, Leonie Wesselow e Bjarne Madel.

La nuova stagione di Come Vendere Droga Online (in fretta) metterà Moriz alle strette per quanto riguarda la sua nuova attività imprenditoriale. Nuove sfide e nuove minacce si paleseranno all’orizzonte. Prima tra tutte Lisa, la sua ex fidanzata, che si imbatterà, per errore, nei suoi prodotti sintetici.

Volete saperne di più? Il 21 luglio non è poi così lontano. Per il resto continuate a seguire Fuori Series per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità in catalogo!