Travelers 3 | Data d’uscita e trama della nuova stagione

Finalmente abbiamo una data d’uscita della 3° stagione di Travelers.




L’annuncio è arrivato oggi tramite i canali social di Netflix.

La 3° stagione di Travelers, che aspettiamo da quasi un anno, arriverà sulla piattaforma il 14 dicembre 2018. La serie canadese è stata rinnovata a maggio di quest’anno e Netflix si è accaparrato la distribuzione dello show in tutti i paesi, incluso il Canada.



Travelers è ambientato a centinaia di anni da noi quando, gli ultimi umani presenti sulla terra, scoprono un modo per tornare indietro e incarnarsi in persone del 21° secolo. Il protagonista è Grant MacLaren, interpretato da Erik McCormack meglio conosciuto per il suo ruolo di Will in Will & Grace, che insieme al suo gruppo di viaggiatori dovrà trovare un modo per salvare la Terra e così anche il genere umano.

Di cosa parlerà la 3° stagione?




Il terzo capitolo dello show seguirà la continua battaglia tra Grant, accompagnato dal suo team di specialisti venuti dal futuro, e il “direttore”, l’intelligenza artificiale costruita per rimandare i viaggiatori indietro nel tempo.
Ora che l’esistenza dei travelers è uscita allo scoperto, il team dovrà trovare un modo per mantenere segreta la loro esistenza al mondo intero, continuando a svolgere missioni sotto l’occhio vigile dell’FBI. Oltre a ciò, continua la caccia al viaggiatore numero 001, il primo arrivato nel 21° secolo, tenendo lontana anche la fazione intenzionata ad ucciderli.

Ecco il primo poster dello show, rilasciato poche ore fa da Netflix:

travelers



Lascia un bel Like alla nostra pagina Facebook e aiutaci a crescere!

Greta Nicoli

Commentatrice seriale che tra un episodio e l'altro frequenta l'Università.