Tre Metri Sopra il Cielo | Cercasi comparse per la serie Netflix tratta dal romanzo

Secondo un articolo di RavennaToday, Netflix è alla ricerca di comparse per la serie televisiva tratta dal romanzo di Federico Moccia Tre Metri Sopra il Cielo.

Cattleya, casa di produzione di serie televisive ormai di culto come Gomorra e Suburra, è alla ricerca di giovani comparse in vista delle riprese dell’adattamento televisivo del noto romanzo di  Moccia Tre Metri Sopra il Cielo, già trasposto per il grande schermo in un film del 2004 con protagonista Riccardo Scamarcio.

Quale sarà la trama della serie?

Risultati immagini per tre metri sopra il cielo

La serie trasporrà le vicende raccontate nel romanzo spostando l’ambientazione da Roma alla costa adriatica, i protagonisti non saranno più Babi e Step ma ma Sally e Ale, a fare da sfondo alla vicenda ci sarà il mondo delle gare motociclistiche.L’intera vicenda sarà ambientata ai giorni nostri e  pur essendo un prodotto teen , strizzerà l’occhio anche ai più grandi cresciuti con il romanzo o con il film.

Come partecipare ai casting?

Citando l’articolo originale ” La produzione cerca ragazzi e ragazze maggiorenni che dimostrino un’età compresa tra i 16 e i 25 anni per una serie Netflix che sarà ambientata tra Ravenna, Cervia e Cesenatico. Le riprese verranno effettuate a maggio, giugno e luglio 2019. Il casting si svolgerà a Palazzo Rasponi dalle Teste in piazza Kennedy martedì 16 aprile dalle 10 alle 19. Chi fosse impossibilitato a presentarsi o necessiti di informazioni può scrivere a castingteenserie@gmail.com.“

Siete interessati a questa nuova serie italiana targata Netflix?Vi piacerebbe prendere parte alla riprese in qualità di comparse?

Per rimanere sempre aggiornati sulle novità dal mondo Netflix continuate a seguire Fuori Series!