Trese: in arrivo su Netflix il primo anime filippino

67

Shay Mitchell come cacciatrice di demoni, ecco Trese l’anime filippino in arrivo su Netflix l’11 giugno. Vediamo insieme qualche dettaglio in più!

Netflix sta continuando ad espandere la sua lista di anime internazionali. L’11 giugno farà il suo debutto Trese, il primo anime filippino con protagonista Alexandra Trese una detective del soprannaturale. La storia si basa sulla pluripremiata serie filippina komik (termine utilizzato per definire i manga filippini) della scrittrice Budjette Tan e Kajo Baldisimo. Vediamo insieme tutti i dettagli!

Prima di continuare nella lettura mi piacerebbe invitarti nel nostro canale Telegram dedicato a tutte le news sul mondo Netflix. Iscriviti a NEWS NETFLIX ITALIA e rimani sempre aggiornato in tempo reale sulle tue serie tv e i tuoi film Netflix preferiti! Non preoccuparti, non è un canale esclusivo, lo abbiamo esteso anche a Disney Plus e Amazon Prime Video!

Trese: in arrivo su Netflix il primo anime filippino 1

Di cosa parla Trese?

A Manila, città pervasa da forse oscure soprannaturali, spetta ad Alexandra Trese a mantenere la pace. Peccato però che un nuova tempesta è in arrivo. La giovane detective dovrà dunque destreggiarsi tra i numerose indagini e lottare per l’eredità del padre defunto.

Shay Mitchell doppierà la protagonista, ma non sarà l’unica attrice degna di nota di origine filippina a fornire la propria voce per la nuova serie. Nel doppiaggio inglese sarà affiancata da Dante Basco (Avatar: The Last Airbender), Darren Criss (Superman: Man of Tomorrow), Nicole Scherzinger (Moana), Manny Jacinto (The Good Place), Lou Diamond Phillips (Brooklyn Nine-Nine) e Jon Jon Briones (Ratched).

Trese: Primo trailer per la nuova serie animata di Netflix - Stay Nerd

Il primo komik filippino su Netflix

Trese ripercorre il filone già ben rodato da Lucifer e proprio per questo abbiamo il sentore che il prodotto possa piacere particolarmente al pubblico Netflix. Dal trailer si vedono subito una varietà di diverse creature e demoni che la protagonista incontrerà, inclusa una maliziosa creatura simile a un nano di nome Nuno sa Manhole.

Con Fuori Series rimanere sempre aggiornati è semplicissimo, iscriviti alla nostra pagina Facebook o seguici su Instagram per ricevere tutti gli aggiornamenti, in tempo reale, delle tue serie preferite!