True Story: il nuovo dramma originale Netflix con Kevin Hart

39

In arrivo il 24 novembre su Netflix, Kevin Hart sarà il protagonista di True Story. Ecco tutti i dettagli!

La carriera di Kevin Hart inizia come comico, ma nell’ultimo periodo su Netflix abbiamo avuto la fortuna di vederlo in una veste tutta nuova dai toni drammatici come in Un Padre. Il 24 novembre debutterà True Story su Netflix, una serie che ricalca in maniera romanzata la vita dello stesso attore. Vediamo insieme cosa si sa al momento!

Prima di continuare nella lettura mi piacerebbe invitarti nel nostro canale Telegram dedicato a tutte le news sul mondo Netflix. Iscriviti a NEWS NETFLIX ITALIA e rimani sempre aggiornato in tempo reale sulle tue serie tv e i tuoi film Netflix preferiti! Non preoccuparti, non è un canale esclusivo, lo abbiamo esteso anche a Disney Plus e Amazon Prime Video!

True Story: il nuovo dramma originale Netflix con Kevin Hart 1

True Story: la trama

True Story vedrà Hart e Snipes nei panni di una coppia di fratelli. Hart è Kid, un comico e attore famoso in tutto il mondo che torna alle sue origini, la città di Filadelfia, per dare il via al suo tour in piedi e visitare il suo ribelle fratello maggiore. Snipes interpreta Carlton, il fratello di Kid, che si unisce a lui in una serata ricca di eventi che metterà alla prova il loro instabile legame fraterno. Insieme, cercano di placare le conseguenze di quella serata persa e di impedire che la carriera e la reputazione di Kid vadano a rotoli.

LEGGI ANCHE: Un Padre: il nuovo dramma con protagonista Kevin Hart

Il cast della miniserie

True Story è prodotto dallo stesso Hart e da Eric Newman, conosciuto per Narcos. Mike Stein e Tiffany Brown della società di produzione di Hart, Hartbeat Productions, sono anche co-produttori. Charles Murray, scrittore e produttore di Sons of Anarchy, è lo showrunner. Stephen Williams (Watchmen, Lost) dirigerà e produrrà esecutivamente la prima metà degli otto episodi, e Hanelle Culpepper (Star Trek Picard, Kung Fu) dirigerà la seconda metà.

True Story | Sito ufficiale Netflix

Nel casto invece ci saranno Tawny Newsome, Will Catlett, Paul Adelstein, Ash Santos, Lauren London, John Ales, Chris Diamantopoulos e Billy Zane.

Con Fuori Series rimanere sempre aggiornati è semplicissimo, iscriviti alla nostra pagina Facebook o seguici su Instagram per ricevere tutti gli aggiornamenti, in tempo reale, delle tue serie preferite!