Tua per sempre: tutto sul terzo capitolo di To All the Boys

254

Giusto in tempo per San Valentino, Tua per sempre, il terzo film di To All The Boys, debutterà su Netflix venerdì 12 febbraio. Ecco cosa sappiamo a riguardo!

È arrivato il momento di salutare per sempre Lara Jean Covey e Peter Kavinsky con il terzo film del noto franchise di Tutte le volte che ho scritto ti amo. Tua per sempre infatti debutterà su Netflix il 12 febbraio con nuove sfide all’orizzonte che metteranno in discussione questa emozionante storia d’amore. Vediamo insieme tutti i dettagli prima però gustiamoci il trailer.

Prima di continuare nella lettura mi piacerebbe invitarti nel nostro canale Telegram dedicato a tutte le news sul mondo Netflix. Iscriviti a NEWS NETFLIX ITALIA e rimani sempre aggiornato in tempo reale sulle tue serie tv e i tuoi film Netflix preferiti! Non preoccuparti, non è un canale esclusivo, lo abbiamo esteso anche a Disney Plus e Amazon Prime Video!

Tua per sempre: tutto sul terzo capitolo di To All the Boys 1

Di cosa parla Tua per sempre?

Dopo l’incursione di John Ambros McClaren nel secondo film P.S. Ti Amo, Lara Jean e Peter dovranno affrontare la sfida del college. Arrivati infatti all’ultimo anno, i due sono particolarmente preoccupati che la loro storia d’amore termini con la fine della scuola. Come fare per evitare ciò? Fare domanda a Standford con la speranza che entrambi vengano accettati. Prima però non dimentichiamoci di alcune pietre miliari degli young adult come il Prom e il giorno del diploma, per non parlare del viaggio del diploma.

Tutte le volte che ho scritto ti amo 3: trama e uscita in streaming

A fare da ostacolo tra i nostri due piccioncini preferiti sarà la vita stessa con due viaggi che possono cambiare per sempre i programmi come quello in Corea e a New York. Ad aggravare ulteriormente la situazione è l’università che per cause di forza maggiore saranno diverse. Riusciranno a tenere vivo il rapporto anche a diverse miglia di distanza?

L’ultimo capitolo della saga

I fan di lunga data lo sapevano già, Tua per sempre non è solamente il terzo capitolo del noto franchise, ma mette anche un punto fermo sulla storia dal momento che sarà anche quello conclusivo. Sarà infatti l’ultima volta che potremo vedere Noah Centineo e Lana Condor nei panni dei rispettivi protagonisti. Ritorneranno anche Janel Parrish e Anna Cathcart come le due sorelle Covey e John Corbett nel ruolo del padre.

TUA PER SEMPRE - PRIMO TRAILER - YouTube

Numerose sono dunque le domande che si affollano nella nostra testa, ma troveranno finalmente risposta il 12 febbraio su Netflix.

Continua a seguire Fuori Series per rimanere sempre aggiornato!