Tutto quello che sappiamo al momento su Stranger Things 3

Come si può smorzare l’attesa per la prossima stagione di uno dei telefilm più famosi e seguiti di sempre? Semplicemente non si può, ma noi di Fuori Series stiamo cercando di fare di tutto per farvi sentire meno la mancanza di Dustin, Mike, Will, Lucas ed Eleven fornendovi aggiornamenti dettagliati su Stranger Things 3.

Cosa dovremo aspettarci da questa terza stagione? Non abbiamo tantissime informazioni anche perché i creatori stanno cercando di mantenere l’alone di mistero, ciò nonostante hanno lasciato dietro di sé piccoli indizi rivelatori.



Millie Bobby Brown vorrebbe perdere i suoi poteri

Durante un’intervista in occasione di un evento speciale per le nomination agli Emmy, l’attrice statunitense Millie Bobby Brown, oltre ad aver espresso la propria solidarietà ai Jopper, spera che il proprio personaggio perda i poteri.

“Non posso dire nulla di ufficiale. Penso che Eleven debba sacrificare se stessa. Voglio davvero farle sacrificare i suoi poteri. Se Undici perdesse queste sue doti sarebbe la stessa cosa? Sinceramente vorrei per lei una vita normale. Non credo che sappia cosa significhi essere una ragazza.”

Tra l’altro ha rivelato che il suo look mascolino nella prima stagione ha creato una certa confusione anche nella vita reale.

“Molti fan pensavano fossi un maschio nella prima stagione. Voglio dire, alcuni dei miei amici ora sono tipo: “Pensavo fossi un ragazzo la prima volta che ti ho visto” Bene cari miei guardatemi ora.”

Sarà una stagione ancora più dark





Nonostante i recenti teaser che potrebbero farci sperare in una Hawkins tutta rose e fiori, Stranger Things 3 sarà in realtà più cupo dei precedenti. Il produttore esecutivo Shawn Levy ha infatti rivelato a The Playlist succulenti dettagli:

“Non c’è dubbio che, come hai visto in quell’infomercial, Starcourt Mall farà parte della terza stagione. Non lasciatevi ingannare dall’estate e dall’ambientazione perché non sarà solo divertimento per i nostri ragazzi. Posso solo premettervi che la terza stagione andrà a finire in posti oscuri e ovviamente sarà ricca d’azione.”

Ma non è finita qui!



Lascia un bel Like alla nostra pagina Facebook e aiutaci a crescere!