Love is in the air
Oltre alla già citata ship Jopper che non si sa ancora se sarà reale oppure no, alla fine della seconda stagione si corona il sogno di Mike ed Eleven e aggiungerei finalmente. Il bacio al ballo avrà delle conseguenze. Finn Wolfhard ha infatti accennato qualcosa a US Weekly di questa potenziale relazione.
“Non ne so moltissimo anche perché riceviamo il copione solamente qualche settimana prima delle riprese. Ma dato che la terza stagione è d’estate e sappiamo tutti che è la stagione dell’amore. Darei per scontato degli sviluppi interessanti.”
Sarà più breve della precedente
Purtroppo, il numero degli episodi sarà minore rispetto alla seconda stagione e non è stata annunciata nemmeno una possibile data di rilascio. Per il momento sappiamo per certo che Stranger Things 3 non uscirà prima del 2019.
“Vogliono offrire qualcosa di migliore rispetto a quello proposto l’anno scorso e oltre a prenderci del tempo per farlo meglio abbiamo deciso di ridurre il numero di episodi. Questo infatti sarà dettato dalla quantità delle storie che vorremmo raccontare. Per il momento abbiamo bisogno di un episodio in meno.”