Ormai è passato più di un anno dall’uscita del primo capitolo di Tyler Rake, arriverà un sequel?

Tyler Rake, come forse già saprai, è un film originale Netflix con protagonista Chris Hemsworth che è approdato sulla piattaforma nell’aprile 2020.

Forse non tutti sanno che il film Extraction, titolo dato in America, è stato il più visto di tutti i tempi. Con ben 90 milioni di visualizzazioni durante le prime 4 settimane dall’uscita, ha battuto tutti i record Netflix posizionandosi al primo posto tra i migliori lanci.

Ma arriverà mai questo sequel?

Prima di continuare nella lettura mi piacerebbe invitarti nel nostro canale Telegram dedicato a tutte le news sul mondo Netflix. Iscriviti a NEWS NETFLIX ITALIA e rimani sempre aggiornato in tempo reale sulle tue serie tv e i tuoi film Netflix preferiti! Non preoccuparti, non è un canale esclusivo, lo abbiamo esteso anche a Disney Plus e Amazon Prime Video!

Tyler Rake 2 si fa? Tutto quello che sappiamo sul sequel 1

Trama

Tyler Rake, interpretato da Chris Hemsworth, è un mercenario assoldato da un boss criminale indiamo per una missione quasi suicida: salvare il figlio maggiore.

Inutile dire che tutti i piani di Tyler vanno in fumo quando Saju (Randeep Hooda), l’uomo che lo ha assunto, lo tradisce e lo abbandona ad un tragico destino in un finale aperto che ha lasciato i fan senza parole.

tyler rake  netflix

LEGGI ANCHE: NOVEMBRE 2021 SU DISNEY+: tutte le novità del mese!

Tyler Rake 2 si fa?

Date le circostanze del finale, la vera domanda è: Tyler è vivo o no? Faranno un sequel per capire che fine ha fatto? Sono felice di annunciarvi che la risposta è positiva! L’annuncio ufficiale da parte di Netflix è arrivato durante l’evento TUDUM organizzato il 25 settembre 2021 e dedicato ai fan della piattaforma!

Nel frattempo, la star del film ha pubblicato un video decisamente interessante sul suo nuovo allenamento in vista delle riprese del secondo capitolo.

Con Fuori Series rimanere sempre aggiornati è semplicissimo, iscriviti alla nostra pagina Facebook o seguici su Instagram per ricevere tutti gli aggiornamenti, in tempo reale, delle tue serie preferite!