Un bambino chiamato Natale: Netflix reinventa Babbo Natale

13

Lasciatevi commuovere dal nuovo racconto natalizio originale Netflix: Un bambino chiamato Natale in programma per il 24 novembre. Vediamo insieme tutti i dettagli!

La programmazione natalizia inizia a prendere finalmente forma. Netflix ha infatti rilasciato il nuovo trailer della sua prossima favola natalizia intitolata Un bambino chiamato Natale. Una storia che racconterà la storia di Babbo Natale, ovviamente in chiave completamente nuova. Riuscirà a commuoverci come Klaus? Staremo a vedere, nel frattempo ecco tutto quello che sappiamo a riguardo!

Prima di continuare nella lettura mi piacerebbe invitarti nel nostro canale Telegram dedicato a tutte le news sul mondo Netflix. Iscriviti a NEWS NETFLIX ITALIA e rimani sempre aggiornato in tempo reale sulle tue serie tv e i tuoi film Netflix preferiti! Non preoccuparti, non è un canale esclusivo, lo abbiamo esteso anche a Disney Plus e Amazon Prime Video!

Un bambino chiamato Natale: Netflix reinventa Babbo Natale 1

Un bambino chiamato Natale: la trama

Un ragazzo di nome Nikolas parte per un’avventura straordinaria nel nord innevato alla ricerca di suo padre. Così facendo scopre il favoloso villaggio degli elfi: Elfhelm. Insieme a lui ci sarà una renna testarda di nome Blitzen e il suo fedele topo domestico. Nikolas incontrerà presto il suo destino in questa storia di magia un po’ comica, ma molto commovente che dimostrerà che niente è impossibile!

Netflix Releases Teaser Trailer for 'A Boy Called Christmas' – The  Hollywood Reporter

LEGGI ANCHE: Klaus: Sergio Pablos incanta tutti raccontando i segreti del Natale

Una storia di altri tempi!

Un bambino chiamato Natale è tratto dall’omonimo romanzo scritto da Matt Haig nel 2016 e vedrà nel cast nomi altisonanti come Henry Lawfull, Kristen Wiig e Maggie Smith nel ruolo di narratrice di questo nuovo film natalizio. Dopotutto il “mondo è pieno di storie” recita la famosa attrice e si parla proprio di un periodo in cui non si sapeva proprio niente del Natale.

A Boy Called Christmas, l'atteso film di Natale del 2021

Inoltre ci saranno anche Toby Jones, Sally Hawkins, Michiel Huisman, Zoe Colletti, Stephen Merchant, Joel Fry, Rune Temte e Jim Broadbent. Il film sarà diretto da Gil Kenan e arriverà il prossimo 24 novembre!

Con Fuori Series rimanere sempre aggiornati è semplicissimo, iscriviti alla nostra pagina Facebook o seguici su Instagram per ricevere tutti gli aggiornamenti, in tempo reale, delle tue serie preferite!