Un castello per Natale: il nuovo film con Brooke Shields e Cary Elwes

9

In arrivo il 26 novembre su Netflix, Un castello per Natale è la nuova commedia natalizia con protagonista l’iconica Brooke Shields. Vediamo insieme tutti i dettagli!

Sembra quasi che Natale sia alle porte per Netflix che in questi giorni sta rilasciando a spizzichi e bocchini tutte le novità che ci accompagneranno durante le feste. In tale occasione il 26 novembre debutterà la nuova commedia natalizia dal titolo: Un Castello per Natale. Ecco tutto quello che sappiamo!

Un castello per natale

Prima di continuare nella lettura mi piacerebbe invitarti nel nostro canale Telegram dedicato a tutte le news sul mondo Netflix. Iscriviti a NEWS NETFLIX ITALIA e rimani sempre aggiornato in tempo reale sulle tue serie tv e i tuoi film Netflix preferiti! Non preoccuparti, non è un canale esclusivo, lo abbiamo esteso anche a Disney Plus e Amazon Prime Video!

Un castello per Natale: il nuovo film con Brooke Shields e Cary Elwes 1

Un castello per Natale: trama e cast

La famosa autrice, Sophie Brown, si reca in Scozia nella speranza di acquistare un piccolo castello tutto suo, ma il proprietario pungente, Duke Myles, è riluttante a vendere ad uno straniero. Lavorando per trovare un compromesso, i due si scontrano costantemente, ma potrebbero trovare qualcosa in più di quanto si aspettassero. In altre parole questa è una classica situazione dove i due personaggi da nemici diventano due teneri innamorati.

Un castello per Natale: il nuovo film con Brooke Shields e Cary Elwes 2

Nei panni della protagonista Sophie Brown, l’autrice che si reca in Scozia per le festività natalizie, ci sarà Brooke Shields rivista e amata in Jane the Virgin. Al suo fianco, nel ruolo del burbero proprietario del castello, vedremo Cary Elwes, attore di Stranger Things.

La reazione degli scozzesi

Appena Netflix ha annunciato Un Castello per Natale non sono tardate le reazioni degli scozzesi alla vista delle primissime immagini. Contrariamente a quanto si possa pensare, le reazioni sono state per lo più negative.

“Finalmente, una storia riconoscibile per tutti noi. Chi di noi non si è recato in Scozia nella speranza di acquistare un castello tutto suo?”

Lo scrittore David C Weinczok ha sottolineato un piccolo difetto del film.

“Psst – quello non è un castello! È Dalmeny House, un castello del XVII secolo che non ha mai avuto alcun potenziale difensivo. È carino, ma non è un castello. Quindi questo è il suo primo errore”.

Con Fuori Series rimanere sempre aggiornati è semplicissimo, iscriviti alla nostra pagina Facebook o seguici su Instagram per ricevere tutti gli aggiornamenti, in tempo reale, delle tue serie preferite!