Un Padre: il nuovo dramma con protagonista Kevin Hart

87

Il 18 giugno pronti a commuoversi con Un Padre, il nuovo film originale Netflix con protagonista Kevin Hart. Cosa sappiamo a riguardo?

Tratta da una storia vera, Kevin Hart interpreterà un giovane vedovo alle prese con il compito più difficile di tutte: crescere da solo la propria bambina. In uscita il 18 giugno 2021, in concomitanza con il Father’s Day americano, Un Padre sarà prodotto da Sony e rilasciato da Netflix in tutto il mondo. Ecco tutti i dettagli su questa grandiosa novità.

Prima di continuare nella lettura mi piacerebbe invitarti nel nostro canale Telegram dedicato a tutte le news sul mondo Netflix. Iscriviti a NEWS NETFLIX ITALIA e rimani sempre aggiornato in tempo reale sulle tue serie tv e i tuoi film Netflix preferiti! Non preoccuparti, non è un canale esclusivo, lo abbiamo esteso anche a Disney Plus e Amazon Prime Video!

Un Padre: il nuovo dramma con protagonista Kevin Hart 1

Di cosa parla Un Padre?

In questa storia vera commovente, divertente ed emozionante, Kevin Hart interpreta un vedovo che assume uno dei lavori più difficili al mondo: la paternità. Un padre di nome Matt alleva la sua bambina come padre single dopo la morte inaspettata di sua moglie, morta un giorno dopo la nascita della figlia.

Cast e curiosità

La toccante storia di Un Padre è in realtà tratta dal celebre best-seller di Matt Logelin intitolato Two Kisses for Maddy: A Memoir of Loss and Love. Come anticipato, la trama si rifà a fatti realmente accaduti in particolare all’esperienza dell‘autore del romanzo che si è ritrovato da solo con una neonata. L’uomo ha perso la moglie Liz per un’embolia pomonare poche ore dopo aver dato alla luce la loro figlia Madeline.

Fatherhood Trailer Reveals Kevin Hart's New Netflix Movie

Diretto da Paul Weitz, nel ruolo dell’attore protagonista rivedremo Kevin Hart che ricoprirà anche il ruolo di produttore. Nel cast di Un Padre ci saranno anche Alfre Woodard, Lil Rel Howery, DeWanda Wise, Anthony Carrigan e Paul Reiser. Nei panni di Maddy invece ci sarà Melody Hurd.

Con Fuori Series rimanere sempre aggiornati è semplicissimo, iscriviti alla nostra pagina Facebook o seguici su Instagram per ricevere tutti gli aggiornamenti, in tempo reale, delle tue serie preferite!